Eutanasia, pro o contro ?
in Health
lo so, forse non è il posto + giusto dove chiedere, ma vorrei tanto sapere la vostra.
Grazie.
Update:Ho deciso di non assegnare a nessuno la migliore risposta, in quanto ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, volevo solo sapere il vs punto di vista, e valutare anche eventuali (purtroppo) esperienze personali, (è capitato anche a me con mia mamma……)
Cmq grazie a tutti.
P.S. Simonetta la dea
sei una demente, ti compatisco e ti ho aggiunta negli utenti bloccati. Spero di incontrarti il meno possibile.
Comments
siamo un paese bigotto...se il vaticano si fosse trovato in islanda, non avremmo di questi problemi
ognuno di noi e' padrone della propria vita e in alcuni casi anche della propria morte!
PRO, TUTTA LA VITA!...
per la serie....if u love somebody set them free! (sting & the police)
a favore nei casi di vegetazione ...
se io fossi paralizzata da testa a piedi preferirei esser "spenta" piuttosto che gravare sulla vita di qualcuno.. è triste , lo so.. ma la penso cosi'..
a favore
Assolutamente PRO!
Sono contrario all'accanimento terapeutico e sono dell'idea che se devo "vivere" come un vegetale attaccato ad una macchina che mi pompa soluzioni in vena x mantanermi, senza la benchè minima speranza di tornare alla normalità, beh ragazzi lasciatemi andare il mio tempo qui è finito!
A cosa serve tenere x decenni una persona attaccata ad una macchina che la tiene "artificialmente" in vita? Quando tutti sanno che non potrà MAI risvegliarsi? E che se anche il buon Dio volesse intercedere x quella povera creatura non tornerebbe mai alla normalità rimanendo nel migliore dei casi una povera Handicappata?
...grazie preferisco morire
Ognuno decide della sua vita!!
Completamente a favore.
Penso che ognuno debba decidere della propria vita!
pro
pro
dal presupposto che ognuno parli per se io sono favorevolissimo
personalmente non riuscirei a vivere come un vegetale.....
Assolutamente a favore, ognuno deve essere libero di scegliere, ovviamente deve essere ben regolamentata, come hanno fatto in olanda per esempio.