Eutanasia, pro o contro ?

lo so, forse non è il posto + giusto dove chiedere, ma vorrei tanto sapere la vostra.

Grazie.

Update:

Ho deciso di non assegnare a nessuno la migliore risposta, in quanto ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, volevo solo sapere il vs punto di vista, e valutare anche eventuali (purtroppo) esperienze personali, (è capitato anche a me con mia mamma……)

Cmq grazie a tutti.

P.S. Simonetta la dea

sei una demente, ti compatisco e ti ho aggiunta negli utenti bloccati. Spero di incontrarti il meno possibile.

Comments

• siamo un paese bigotto...se il vaticano si fosse trovato in islanda, non avremmo di questi problemi

ognuno di noi e' padrone della propria vita e in alcuni casi anche della propria morte!

PRO, TUTTA LA VITA!...

per la serie....if u love somebody set them free! (sting & the police)

• a favore nei casi di vegetazione ... :|

se io fossi paralizzata da testa a piedi preferirei esser "spenta" piuttosto che gravare sulla vita di qualcuno.. :(è triste , lo so.. ma la penso cosi'..

• a favore

• Assolutamente PRO!

Sono contrario all'accanimento terapeutico e sono dell'idea che se devo "vivere" come un vegetale attaccato ad una macchina che mi pompa soluzioni in vena x mantanermi, senza la benchè minima speranza di tornare alla normalità, beh ragazzi lasciatemi andare il mio tempo qui è finito!

A cosa serve tenere x decenni una persona attaccata ad una macchina che la tiene "artificialmente" in vita? Quando tutti sanno che non potrà MAI risvegliarsi? E che se anche il buon Dio volesse intercedere x quella povera creatura non tornerebbe mai alla normalità rimanendo nel migliore dei casi una povera Handicappata?

...grazie preferisco morire

• Ognuno decide della sua vita!!

• Completamente a favore.

Penso che ognuno debba decidere della propria vita!

• dal presupposto che ognuno parli per se io sono favorevolissimo

personalmente non riuscirei a vivere come un vegetale.....

• Assolutamente a favore, ognuno deve essere libero di scegliere, ovviamente deve essere ben regolamentata, come hanno fatto in olanda per esempio.

Sign In or Register to comment.