Pedofilia: NOTIZIA ASSURDA!

NVD. E' così che si chiama il neonato partito pedofilo olandese. I punti (di un'essenziale e sostanzale etica, non c'è che dire!!), le motivazioni, gli scopi che lo caratterizzano e ogni tipo di informazione li trovate qui, presso questo post >> http://sa3rinucci4.spaces.live.com/blog/cns!8A4AA9...

e allegata, in fondo alla pagina, troverete una PETIZIONE, con la firma della quale sarà possibile tentare di boicottare questo vero e proprio eccidio umano, o se non altro dire a gran voce (a differenza dell'opinione pubblica europea tutta) che NOI NON CI STIAMO!! I BAMBINI NON SI TOCCANO!

GRAZIE INFINITE a tutti coloro che lo faranno!

Comments

  • se tutto è vero, sarebbe da entrare dentro la sede del partito con un mitragliatore e sparare a volontà.

    anzi no, meglio ancora sarebbe incatenarli tutti con un collare e li butti in miniera in cina a lavori forzati a vita.

    almeno come bestie da traino creano forza lavoro e non commetti ulteriori omicidi. non si cura il male con la morte.

    io inizierei col primo, col secondo, col terzo... anche con gli stupratori di donne...vuoi vedere che il quarto non ci prova più?

    I bambini sono l'immagine di Dio, con la loro dolcezza, innocenza pura e speranza... lo dico io che sono gay e non provo il sentimento di paternità e non mi sposerò!!!

  • Io dico che se queste pantegane hanno il coraggio di uscire così allo scoperto, vuole dire che sono protette dalla casta dei potenti

    Curiosamente certe cose capitano più spesso in Olanda e Belgio

    Stella accesa e petizione firmata

  • sono rimasta a bocca aperta...giuro... come si fa ,solo a pensare di rendere una cosa così orribile legale? certa gente è proprio orribile.

  • Non ho parole...

    Ho la pelle d'oca dalla rabbia e dallo schifo...

    Bibi

  • CHE SCHIFO,CHE GENTE DI *****..CHE SI VANO A SUICIDARE

  • mamma mia...no comment :(

  • non ho parole.........

  • Che schifo..

    Senza parole..

  • Vergogna, vergogna ed ancora vergogna!

    Sono tutti da prendere a calci, chiudere in gattabuia e buttare via le chiavi!

  • questo è il venefico frutto dell'eccessiva libertà...

Sign In or Register to comment.