Cosa posso fare x essere felice?

ciao a tutti,, ho 22 anni, studentessa universitaria....mi sento davver molto triste, piango moltissimo ultimamente...Non so cosa mi stia succedendo....vi racconto un po sono uscita da 2anni da una storia d 4 anni, terminata con violenza fisica e di mezzo un aborto spontaneo...Da quando è terminata ho cercato di iscrivermi a dei corsi d ballo, in croce rossa, ma non ho trovato amici e sono stata persino espulsa,,, Sono una persona ke appare sempre felice, sorridente con la battuta pronta,,ma evidentemente questo nn basta..Sono andata anche in erasmus a valencia son stati dei mesi bellissimi,socialmente pieni, purtroppo niente amore :( ora mi ritrovo qui, a piangere davvero , a star male,,, e con pochi amici,,,nn ho davvero piu motivazione a far altre cose x trovare amici xke le ho provate tutte...Per quanto riguarda l universita fra poco la finisco, e dopo nn so nn voglio piu stare qui in questo paesino xke nn c è nulla..cosa mi consigliate di fare x ritrovare la felicita?

Comments

  • Beh,

    anche se dici che sono pochi,

    degli amici ce li hai,

    quelli veri non sono mai molti e se questi lo sono

    rifugiati in loro come prima cosa,

    ti aiuterà a riparare le ferite,

    con l' anima ferita ogni cosa appare senza senso.

    E poi la felicità è un concetto molto effimero,

    la devi immaginare come una farfalla,

    se cerchi di prenderla lei ti sfuggirà ogni volta,

    finché ti rassegni e lasci perdere e allora,

    dopo un po',

    ti si poserà da sola sulla mano.

    Auguri.

  • trovare veri amici oggi giorno e difficile il problema nond eriva di certo da te. Ma da loro

  • ciao, l'unica soluzione è conoscere nuove persone, in tv esce la pubblicità degli incontri on.line . il nome è Meetic se non mi sbaglio, li conoscerai gente nuova della tua città oppure di paesi vicini... e forse troverai anche l'amore :) buona fortuna , facci sapere un bacio.

  • Balla la Macarena! Eeeee Macarenaaa

Sign In or Register to comment.