svenimento assurdo... che è successo?

ciao ragazzi sta sera sono svenuta per la prima volta.

classico svenimento? NO.

ovviamente all'inizio sono stata colta da un malessere inesprimibile, senso di pesantezza corporea inaccettabile, tremendo... i suoni sono diventati quasi impercettibili, sudorazione a livelli estremi, tremori, giramenti di testa intensissimi, e chi più ne ha più ne metta..

sono rimasta svenuta circa per 2minuti e mezzo, quando un amico mi ha schiaffeggiato rigorosamente e ho ripreso coscienza.

mi sono doman>Update:

tutto chiarito... è stata una crisi convulsiva... bello nè?

Comments

• Io quando svengo (mi succede parecchie volte... ho la pressione molto bassa) quasi sempre vedo punti bianchi e poi il bianco totale, a volte vedo linee che formano disegni geometrici ma indefinibili, altre volte invece ho visto delle figure inquietanti ma il ricordo che mi rimane è più una impressione che un vero ricordo. Penso che non ci sia una regola generale sulle visioni da svenimento come non c'è sui sogni.

• a volte mi prendono le vertigini cado a terra tremo e dopo nn ricordo niente di qll k dico o faccio...chiedi al medico cmq

• penso che tu ti sia talmente spaventata prima di svenire, pensando di stare per morire, che hai interpretato da sola quel momento in cui eri incosciente, come se stessi morendo...me lo sento non so perchè... il cervello continua a lavorare anche se si sviene, dunque a parer mio hai visto ciò che avresti voluto vedere prima di morire...anche se fortunatamente sei ancora tra noi, sei stata anche influenzata da ciò che si dice, da chi non si sa dato che sarebbe impossibile avere testimonianze, sul fatto che ci passi davanti tutta la nostra vita, prima di morire...

• SE è tutto vero quello che racconti ti è successo, non credi che sia meglio che lo riferisca ad un medico, in modo che ti possa diagnosticare un probabile problema di salute. Speriamo che non sia niente di grave. Ma fatti visitare mi raccomando. BUONANOTTE.

• madooo devastante direi ke è bruttissimo...mi sà ke invece di una foglia di insalata in quel panino ti sei beccata una foglia di Marijuana e sei svenuta xDD :)

• se nn avessi mangiato niente ti avrei detto un calo di zuccheri, invece mi sembra una semplice depressione..

• possibile che sei svenuta per oltre 2 minuti ???? io una volta sono svenuto per pochi secondi e ti giuro avrò visto più di 10 immagini tra cui una persona che non c'è più.

sembrava che avevo messo un piede in miglior vita .-.

• che bello però non ricordi proprio nulla della pre morte che hai avuto ?

forse si era proprio un tuo famigliare che era venuto a prenderti ma per fortuna ti sei risvegliata un bacino

• Davvero un racconto affascinante.. lo svenimento comunque può avere svariate cause, ma se pensi d aver visto ciò.. pensi di aver sognato nello svenimento?

• Un calo di pressione

Sign In or Register to comment.