Alice 7 mega!!!tranquillizzatemi?

Ciao a tutti io ho da poco alice 7 mega...ho ottenuto il contratto via telefono in cui mi han detto ke pagherei 19.95 euro al mese piu 3 euro di modem e il canone...la bolletta nn mi è ancora arrivata xkè è solo da una settimana k ho qst offerta...ho sentito alcune risposte da altre domande che alice non è molto sicura...infatti a casa è arrivata una lettera di attivazione di alice...pero avevano inserito anche alice voce ke io nn ho rikiesto...cosi ho chiamato e dicono di aver disattivato alice voce...sara cosi?

ho paura k poi magari aumenta il canone o la tariffa...qualcuno di voi k ha alice 7 mega può tranquillizzarmi?grazie a tutti

Update:

con alice voce poi pagavi un tot al mese k nn so quant era!!

Comments

  • anke io ho Alice 7 mega e non ho mai avuto "sorprese" sulle bollette..ho sempre trovato i soldi che mi aspettavo del contratto..se alla prima bolletta trovi qualcosa che non va, chiama e chiedi spiegazioni:-)))

  • io ce l'ho e sto benissimo...anzi mi sono fatto passare a 20mega xkè mi andava di dargli più soldi XD no cmq ha un sacco di vantaggi...non costa tanto...ti arriva una sola bolletta e se ci stanno casini parli direttamente con la Telecom o vai in qlk punto Alice che stanno in tantissime città...non dare retta alle altre compagnie che ti promettono il canone via o altre stupidaggini che poi alla fine ti fregano come hanno fatto Libero e Tele2 con me...

  • alice voce è un servizio gratuito,perchè fartelo disattivare???

  • alice è sicurissima devi solo aspettare

  • Ti ho acceso 1stella, me ne accendi tu 1 qua per favore?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Sign In or Register to comment.