Buonaseraaa! come va? voi cosa avreste capito?
ieri avevo detto per telefono al mio ragazzo se oggi ci potevamo vedere
alle 6 vicino a casa mia e lui mi aveva detto di si.
oggi mi manda un messagio e fa oggi alle 6? e gli ho detto dormi un po'
così dopo sei più sveglio (siccome stamattina si era svegliato alle 4 e ha detto che era stanco) e
lui non mi ha più risposto... alle 5.50 gli mando un messaggio e gli dico di parcheggiare la macchina
sotto casa mia e lui non mi ha risposto...
fatto sta che alle 6 non si è presentato e non si è ancora fatto vivo...
cosa devo pensare?? ha capito o no che ci dovevamo vedere??
Comments
Ha capito sicuramente, perchè altrimenti non ti avrebbe chiesto conferma dell'ora.
Secondo me si è semplicemente addormentato dopo averti inviato quel messaggio e non si è ancora svegliato.
Prova a chiamarlo magari.
puoi sempre darla a me sta sera
forse è stanco...oppure se ne sarò dimenticato e nn ha letto i mex..=) qnd si rifara vivo kiedigli spiegazioni...:D
Secondo me ha capito male.
Tu giustamente gli hai detto "Riposati" e lui ha pensato sicuramente che l'appuntamento fosse stato rimandato.
Non prendertela Stasera parlatene con calma e chiedigli se aveva capito male.
Bè, forse stava dormendo davvero!
Hai dato il consiglio sbagliato!
secondo me si è offeso x la risposta che gli hai dato..io nn ci vedo nulla di male..xo se lui è permaloso può darsi..
magari non ha capito perchè gli hai detto di riposare..mandagli un messaggio e chiedili per quale motivo non si è presenato
starà ancora dormendo ;P
siccome gli hai detto: Riposati che sei stanco, lui avrà capito : restati a casa... che magari mi secca uscire..! Capito?!?! l'ha preso cm un "non voglio uscire più" eh eh
Sicuramente nn avrà capito.. Cmq ti consiglio di farti sentire e chiedere spiegazioni! mi aiuteresti?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...