Fastweb????? Cos'è??????????????
Vorrei capire 1)se è una cosa tipo alice, 2)quali vantaggi offre, 3)se è meglio o peggio di altre cose e 4)se secondo voi mi conviene.
ciao
ps. + mi spiegate su fastweb + possibilità avete di ricevere i 10 punti grazie ciao
Comments
Fastweb e' un operatore di telefonia, come telecom, tiscali e via discorrendo.
La potenza di fastweb nelle zone coperte e' di portare la linea tramite fibre ottiche, un particolare collegamento che consente velocita' molto piu' alte rispetto a quelle di telecom etc(che usano il doppino di rame) quindi a conti fatti potresti tramite la adsl di fastweb vedere la televisione in streaming come fosse un segnale terrestre normale o usare adunanza(emule x fastweb) a velocita' allucinanti.
Qualora la tua zona non fosse raggiunta dalla fibra ottica la velocita' di adsl e la qualita' del telefono sarebbe la stessa di telecom e le altre e allora dovresti paragonare le tariffe e vedere se ti conviene.
Comunque dovresti contattare il call-center fastweb e vedere se sei raggiunta dalla fibra ottica, nel caso non lo fossi fatti mandare un prospetto dei costi e confrontalo con gli altri operatori per vedere se ti conviene.
Spero di esserti stato utile.
A13X
devo dire che a13x a detto tutto alla perfezione io sono abbonato a fastweb senza fibre ottiche da 4 anni telefonate nazionali illimitate (gratis)e internet illimitato il quale adesso costa 35 euro al mese senza canone telecom la scelta di fastweb e quella di usufruire di emule adunanza che non e poco scarica da dio film musica giochi e tutto il resto ciao
io però non ne so niente di queste cose
Ho letto il link sulla domanda... non ho ben presente cosa sia fastweb, ma sicuramente conviene, anche se con i suoi costi. Sicuramente è meglio di alice, la telecom fa sempre le cose col *****.
Ma cmq c sono migliaia di forum in giro che parlano di fastweb, ma la cosa che ti consiglio è chiamare direttamente dal sito ufficiale. Ti fai spiegare da un tecnico qualificato anzichè da una persona qualsiasi su sto sito di gnuranti, fidati
Ovviamente chiedi anche da altre parti come riscontro, ma answers è uno dei luoghi meno adatti per chiedere un informazione informatica.
www.fastweb.it
Cmq se non sbaglio ci vuole copertura e non tutta italia è coperta, ad esempio la mia zona non non lo è.
Ciao