Fastweb????? Cos'è??????????????

Vorrei capire 1)se è una cosa tipo alice, 2)quali vantaggi offre, 3)se è meglio o peggio di altre cose e 4)se secondo voi mi conviene.

ciao

ps. + mi spiegate su fastweb + possibilità avete di ricevere i 10 punti :) :) grazie ciao

Comments

• Fastweb e' un operatore di telefonia, come telecom, tiscali e via discorrendo.

La potenza di fastweb nelle zone coperte e' di portare la linea tramite fibre ottiche, un particolare collegamento che consente velocita' molto piu' alte rispetto a quelle di telecom etc(che usano il doppino di rame) quindi a conti fatti potresti tramite la adsl di fastweb vedere la televisione in streaming come fosse un segnale terrestre normale o usare adunanza(emule x fastweb) a velocita' allucinanti.

Qualora la tua zona non fosse raggiunta dalla fibra ottica la velocita' di adsl e la qualita' del telefono sarebbe la stessa di telecom e le altre e allora dovresti paragonare le tariffe e vedere se ti conviene.

Comunque dovresti contattare il call-center fastweb e vedere se sei raggiunta dalla fibra ottica, nel caso non lo fossi fatti mandare un prospetto dei costi e confrontalo con gli altri operatori per vedere se ti conviene.

Spero di esserti stato utile.

A13X

• devo dire che a13x a detto tutto alla perfezione io sono abbonato a fastweb senza fibre ottiche da 4 anni telefonate nazionali illimitate (gratis)e internet illimitato il quale adesso costa 35 euro al mese senza canone telecom la scelta di fastweb e quella di usufruire di emule adunanza che non e poco scarica da dio film musica giochi e tutto il resto ciao

• io però non ne so niente di queste cose

• Ho letto il link sulla domanda... non ho ben presente cosa sia fastweb, ma sicuramente conviene, anche se con i suoi costi. Sicuramente è meglio di alice, la telecom fa sempre le cose col *****.

Ma cmq c sono migliaia di forum in giro che parlano di fastweb, ma la cosa che ti consiglio è chiamare direttamente dal sito ufficiale. Ti fai spiegare da un tecnico qualificato anzichè da una persona qualsiasi su sto sito di gnuranti, fidati :)

Ovviamente chiedi anche da altre parti come riscontro, ma answers è uno dei luoghi meno adatti per chiedere un informazione informatica.

www.fastweb.it

Cmq se non sbaglio ci vuole copertura e non tutta italia è coperta, ad esempio la mia zona non non lo è.

Ciao

Sign In or Register to comment.