Problema sesso!!!!!!!?

vi prego seri

Ho un problema che mia affligge nelle ultime settimane..

Un anno fa, con la mia ragazza facevamo sesso più di una volta al giorno;

avevo una durata impressionante(dai 45 minuti alle 2 ore), per di più sesso a ritmi veloci, in modo da farla venire.

Poi la mia ragazza il Dicembre del 2009 ha avuto dei problemi intimi..beh gira e rigira ci siamo ridotti farlo 1 volta ogni 2 settimane..ma ho resistito fino ad oggi..

Il punto è che ora la sua vagina sempre non avere più problemi (dopo aver consultato una ginecologa)

ma adesso, che abbiamo ripreso a farlo cercando di non esagerare (siccome è uscita da sto problema), circa 2 o 3 volte alla settimana..la mia durata fa ridere..nel senso che come avviene la penetrazione, io lo sento tantissimo, mi eccito da morire..e nel giro di 2 minuti ho finito (avvolte si parla di secondi)..

io ho paura di aver preso il fenomeno dell'eiaculazione precoce"..ma spero tanto sia un fatto che ho perso l'abitudine..e che prima o poi mi ci riabituerò..

seri pls

Update:

ringrazio tutti per il conforto apparte certi...ok proverò piano piano come dite voi grazie :D

mi scuso per i critici che entrano solo per cercare errori per chi fa domande..quindi nella velocità ho sbagliato a scrivere a volte..:)

Comments

Sign In or Register to comment.