PROBLEMA A JUDO????????????????????????????

c'è una ragazza che a judo conosce tutti, io mi sento il più debole e lei è anche forte, ogni volta che vado in palestra veraso la fine quando il maestro non c'è lei mi sfida ed essendo una femmina ci vado piano ma lei ci da subito dentro anche perchè ha vinto molte gare e mi fa subito una proiezione, o la juji-gatame e intanto mi mette anche i piedi in faccia, mi chiama maiale e mi umilia io ho provato a tirarle i capelli ma mi ha dato calci alle pall.e mentre mi teneva poi si è alzata e in bocca e si fa anche baciare i piedi, quando finisce dopo 2 botte mi mette un piede al collo e l'altro in faccia aspetta che glielo bacio io mi sento un sottomesso come posso fare per evitare figure di merd.a???????

Update:

si guardate nn vi dico poi mi fa anche leccare quei piedi lisci dopo zallenamento blah se scopatela magari allora dovrei stuprarla ma quella se si difende mi castra stas putt.ana poi le amiche ridono e mi usano come poggiapiedi merdacce

Comments

• o stai sparando cazzate o sei un povero scemo.... povero te

• Concordo con lucas , anche se mi sembri un trollone...

• SCOPATELA!!!

vedrai che cambia atteggiamento...

• Scusa, ma Hwoarang non faceva Taekwondo?

Saluti,

Er Cammerata XX

• Spero tanto che tu stia scherzando.

• guardala male, non rivolgerle la parola per nessun motivo GUARDALA MALE senza fiatare, poi quando arriva il momento (se puoi usare i colpi) tirali un bel calcio ad'ascia sulle tette poi volala in terra e mentre la strngoli (prendigli il collo sull'articolazione del braccio) e stringi e mentre lo fai con il tono più ******** che puoi falli ''bacia troietta'' e vedrai che lei bacia, tuttavia stai attento, le donne sò ***** ci stà che poi ti aspetti con qualche amichetto...

PS: ma te non facevi taekwondo?

• Oh mamma bella come siamo nella mer* a. Le arti marziali dovrebbero essere tutto il contrario di questo. C'è una filosofia precisa alla base di ogni arte marziale, quelle tradizionali più do tutte, e invece la tizia sta scambiando una disciplina marziale con le risse da bordello. Che schifo.

In ogni caso, ti direi di non andare piano solo perchè è una ragazza. Và piano solo con i principianti o comunque quelli che vedi un pò insicuri, ma non solo perchè si tratta di ragazze. Anche io sono una ragazza (pratico jujitsu) e questo atteggiamento è umiliante.

Comunque io ti consiglierei o di parlarne col maestro (a me è successo, ma devo ammettere che può essere molto imbarazzante) oppure di farle capire chiaro e tondo di che razza di schifo di persona è. Dille che nel judo non c'è posto per gente come lei.

Se poi non dovesse funzionare........la troverai pure una cintura nera capace di darle una bella lezione, no? xD

• allenati e battila, dimostrale che sei tu a sottometterla. Mi sa che è l'unico modo! Buona fortuna!

• prendila a calci come se fosse un pallone da calcio. dicono che funziona

Sign In or Register to comment.