Problema cn un raga!!!!!?

Allora quest'anno ho cominciato le superiori e c'è un raga nella mia classe ke mi piace, ho visto ke ogni tanto mi guarda ma niente di ke, nn ci siamo ancora detti niente da quando è cominciata la scuola, sl ke ho paura di nn piacergli xkè nn ho un bel fisico sn un pò rotondetta e quindi avevo anke deciso ho deciso di mettermi a dieta, mi potete dare dei consigli su cm fare x piacergli e anke x parlare cn lui nn so cs dirgli, grazie mille a tt

Comments

  • c'è tempo per trovare argomenti di cui parlare cn lui visto che la scuola è appena cominciata...cmq tu nn devi assolutamente cambiare per nessuno se gli piaci gli devi piacere cosi come sei anche un pò rotondetta e poi via..oggi come oggi i raga preferiscono quelle un pò rotondette invece delle stecche per il biliardo..tu sii te stessa attacca bottone con lui ache per una cavolata..e poi vedi se gi interessi...in bocca al lupo sia per lui che per la scuola

  • A noi ragazzi di 14 anni di prima liceo, piace la sincerità devi metterti alla prova, come ho fatto io con un'altra raga..

  • purtroppo di solito noi maschietti tendiamo a farci un idea un po fissa delle persone. cioè se nn gli piaci ade nn gli piaci e basta...xò va bhè se si cambia tanto o qlk di simile forse si cambia idea

  • ti capisco perfettamente ma niente paura!

    l'importante è essere sinceri cn lui

    poi di solito ai raga piace il raga informati su ke sport è interessato

    oppure che generi di film

    spero ke ti sarò d'aiuto!!!!!

    ciauuuuuuuuuuuuu

  • inizia a prenderlo in giro senza esagerare, oppure fai qualche battuta che lo faccia ridere, oppure fa finta di avere alculni interessi in comune...

  • secondo me nn dovresti cambiare x un ragazzo...xk cmq nn è l'unico al mondo...tu magari comincia a parlargli, fai amicizia...poi vedi cm va...magari nn gli interessa il tuo fisico...magari guarderà il tuo carattere...

    va bè...buona fortuna...ciao ciao baci!!!

  • Siccome siete in classe assieme, hai mille argomenti con cui iniziare il discorso e di cui parlare.

  • si te stessa, magari scherzaci con delle amiche per attaccare bottone...invitalo ad uscire in compagnia

  • bhe se siete in classe insieme, puoi iniziare il discorso parlando di qualcosa della scuola....

    non so... chiedigli l'orario per il giorno dopo, di prestarti un libro, di spiegarti qualcosa che fai finta di non aver capito... per quanto riguarda il piacergli, penso che dovresti essere semplicemente te stessa... non devi cambiare per un ragazzo, se non gli piaci così come sei... prova con un altro...

    pos un consiglio... raramente funziona un rapporto tra un ragazzo e una ragazza della stessa classe.... non so perchè... forse perchè ognuno a bisogno del suo spazio....

    ti auguro di essere uno di quei rari casi

    baci...

Sign In or Register to comment.