Come fa questa domanda ad essere ancora online?

...questa mattina mi sono imbattuto in questa indegna domanda e l'ho segnalata come penso l'abbiano fatto altri. Risulto?...la domanda è ancora online: 13,51.... Vergogna ansewers...vergogna yahoo!

Questi elementi andrebbero bannati definitivamente!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Update:

@...ore 14,38....la domanda è stata, finalmente, cancellata...

Update 3:

@...l' account è sempre attivo...ha come presentazione di se stesso questa info: "Mi pianto i c@zzi in gola"....

Update 5:

@x Azericus....guarda che per uno che fa una domanda del genere

"Come fanno i disabili senza brraccia a mas tubarsi?"....io vado volentieri contro il regolamento, chiedendo a più account la sacrosanta segnalazione.

Per il resto ti ringrazio dei suggerimenti.

@x nenelle....siamo rimasti i pochi a battagliare contro questi deficienti...Ciao!

Comments

  • E' quel còglione che rompe le palle anche nella sezione Immigrazione.

    Sono sempre i soliti elementi neonazisti che rovinano parecchie sezioni.

    Andrebbero presi a calci in cùlo questi quattordicenni e rinchiusi in una comunità protetta di recupero.

  • Penso che la mia segnalazione le abbia dato il colpo di grazia, è stata eliminata :)

  • credo di sapere a a chi ti riferisci, questa, anche se non l'ho letta (è stata eliminata) non sarà sicuramente altro che un altra delle sue perle di volgarità e trivialità, solo quello, purtroppo sa postare, dignità zero e parecchi disturbi mentali, garantito al limone!.

    ciao Nexus

  • La domanda è stata eliminata, la prossima volta, se vuoi bannare un utente che viola gravemente e ripetutamente le linee guida, non devi cancellare la domanda e non devi fare una domanda in cui chiedi che sia segnalato dagli altri perchè è contro il regolamento.

    Se l'account è ancora attivo, come dici nei dettagli aggiuntivi, è perchè tu e altri avete semplicemente segnalato in massa la domanda cancellandola, i modi di bannare sono molti, e non servono tante segnalazioni, se l'avessi visto e segnalato io veniva bannato in giornata, comunque ormai è fatto quindi, se sul profilo ha scritto quello che riporti nei dettagli aggiuntivi, puoi provare a segnalarlo dal Pulse come profilo osceno scrivendo le frasi incriminate e volgari che riporti, riceverai una mail dallo staff in giornata.

    Salva tra i bloccati il profilo, così controlloreai se viene sospeso, di solito ci vogliono 2/3 giorni segnalando dal Pulse, anche se non è detto che tu abbia successo usando questo metodo.

Sign In or Register to comment.