fabri fibra al prossimo gay pride???

Cosa ne pensate di fabri fibra che dopo essersi presentato come profeta dell'interland e aver aizzato orde di tamarri contro i gay , adesso nei video è tutto firmatino negli abiti e canta con la nannini e si fa "psicanalizzare" da ambra? il prossimo passaggio quale sarà? padrino del gay pride???

a me personalmente non dispiace (musicalmente parlando) però non vi sembra un classico esempio di come i soldini ti cambino ,addirittura anche nei messaggi che lanci? ognuno può cambiare idee nel corso della propria vita ma nel suo caso mi sembra che sia passato un pò poco tempo tra il primo disco e questo.

Comments

• Allora..risp xchè seguo Fibra da parecchio tempo ormai..da quando ha iniziato con gli Uomini di mare x intenderci..

sono rimasta colpita dalla sua bravura e ho continuato a seguirlo anche nella sua carriera da solista..da Turbe giovanili al suo disco più discusso ma anche poco conosciuto Mr Simpatia..ho avuto modo di sentire alcune sue interviste dove cmq nn è l'artista che parla ma la persona o almeno un lato del tuo vero carattere e il tuo modo di pensare viene sempre fuori..lui più di una volta ha sottolineato che nn ce l'ha con i gay e soprattutto nn pensa che le donne siano tutte put****e!Probabilmente è sempre stato coerente con quello che ha detto..i suoi testi sono provocatori talvolta anche troppo crudi xò penso che bisognerebbe capirli..nella maggior parte dei suoi pezzi nn parla in prima persona ma parla x bocca della società..razzista contro il diverso(che può andare dall'omosessuale all'extracomunitario e tanto omofoba e maschilista..le donne nonostante i progressi sn sempre considerate inferiori)...molte volte sento dire "mi fa schifo Fibra xchè dice queste cose"..io invece direi "mi fa schifo vivere in una società del genere.."dove le cose che dice Fibra sn all'ordine del giorno.

Adesso ti risp alla domanda sul video..anche quì il discorso sarebbe lungo..da Tradimento a Bugiardo molti suoi fan che lo seguivano dagli inizi quando era uno dei migliori nell'underground l'hanno "abbandonato"..questo xchè ha dato una svolta alla sua carriera..lasciando la sua vecchia etichetta e firmando un contratto con una major..

Ha sputato nel piatto dove ha mangiato x anni..?si è venduto?può darsi..ha preferito guadagnarsi qualche soldo..ma nn lo giudico xchè al posto suo nn so quanti rifiuterebbero..chi dice di no è solo un ipocrita..

Con l'universal adesso ha un contratto..e come ha scritto anche Lil Yeya prima di me molte scelte nn sono le sue..il video con la Nannini è solo x farsi pubblicità..secondo me xò nn dovrebbe lasciarsi "manovrare"così..fino a 2 anni fa nessuno sapeva chi era ora lo vedo ospite in tutte le trasmissioni musicali..all music,mtv..interviste a nn finire..copertine sui giornali..forse si sta sputtanando un pò troppo..ma d'altronde questo è quello che vuole la casa discografica..fargli tanta pubblicità xchè punta più sulla quantità che sua qualità..ecco xchè ora si ritrova come fan ragazzine di 13 anni che dicono che è figo e invece i suoi vecchi fan gli stanno dicendo addio..spero che di questo se ne renderà conto..prima o poi..

Cmq Fibra nn veste precisino..ne versace,ne gucci ne D&G la marca che ha sempre è la Wesc lo sanno tutti.

ps scusate se mi sn dilungata!!

• Da contro i gay è passato dalla loro parte?!? E che problema c'è?? E' cambiato in meglio!!

Pollici in giù figli di *******!!!!!! Razzisti di *****!!!!!!!

• lo stylo ke t porto, amico io nn mento, nn canto cm un gay m quel ***** d tormento XD

• ma che schifo! come si permette? e anch'io stavo pensando a freddy mercury: è uno degli artisti di maggior successo nella storia ed era gay da quando l. a. fama di una character si basa sugli orientamenti sessuali? l'atteggiamento di fabri fibra nn è da professionista, è da mocciosi (con tutto il rispetto che si merita...) come si fa a offendere un collega? ah sì... è successo una volta una situazione simile e quella character ha dei figli e ha detto che nn vorrebbe mai che i suoi figli ascoltino quella canzone o vedano quel video insomma così fa del male alla famiglia e nn solo... mi fanno schifo questi buoni a nulla che vogliono dimostrare l. a. loro "superiorità" insultando gli altri

• è normale cambiare personalità da un disco all'altro,sono pagati per quello!!

• fibra decadenza dell'hip hop..***** dov'è finito il fibra di turbe giovanili? uomini di mare? ..tra un pò lo ritroveremo a cantare con i tokio hotel pur di fare soldi, magari arrivare primo in classifica in programmi per stupide ragazzine che guardano trl..che pena..e nn fate l'associazione FIBRA=RAP=ME.RDA..perchè l'hip hop è tutt'altra cosa e nn si infanga..

• fabri fibra puo piacere o no ma senza dubbio è il rapper che ha cambiato meno il suo stile e il suo pensiero dai tempi di yoshi torenaga (tormento dei sottotono per i meno informati)....la verità è una sola, non è mai stato contro i gay prima e non è a favore dei gay ora....lui è un provocatore puro e semplice veste i panni di personaggi differenti in ogni canzone e li interfaccia con situazioni dell'italia di oggi....chi pensa che sia contro i gay è un ********...allo stesso modo di chi pensa che sia a favore....in realtà non l'ha mai detto...i testi vanno capiti sempre....a fondo...e quelli di alcuni rapper in particolare...come con fabri fibra che utilizzando testi scanzonati potrebbe dare l'impressione di un rap poco profondo.....in realtà è pieno di sfaccettature che pochi molto pochi riescono a capire.....

non credo sia cambiato da mr simpatia a bugiardo, o per lo meno non come marcio o altri idioti....sono cambiate le produzioni tutto qua che per la maggior parte fanno ****** sembrano fatte da gabry ponte

• io xsonalmete lo detesto.....nn sl x la musica k fa (k è orribile e nn fa altro k insultare tt e tt) ma anke x la xsona k è lui.....dv essere uno di quei truzzi scassakazzo.....la musica proprio è allucinante, tralaltro lui è un deficiente....quindi.....

• Esatto e lui lo sa bene x qst nei suoi testi c'è tanto riferimento al denaro, all'arricchirsi, alle critiche che gli rivolgono, è cambiato! Per carità è sempre un ottimo artista e sn sicura che farà strada, ma è stato incoerente sul suo modo di vendere.

• Bè...DAI...NN CREDO...Xò DA QLL KE HO CAPITO NELLE SUE CANZONI, PARLA DELLA VITA ODIERNA FACENDONE RISALTARE ASPETTI + NEGATIVI KE POSITIVI...

Sign In or Register to comment.