a cosa serve phoenix?

ho scaricato mafia 2 e nella pagina da dove ho avviato il download c' era una spiegazione do a un certo punto diceva di avviare il programma phoenix ma non che nel file così ho pensato di scaricarlo io però non so a cosa mi serve e perché dovrei installarlo

grazie in anticipo

Comments

• è tutto scritto! se non hai questi programmi scaricali!

Guida all'installazione di Mafia 2

1) Monta il file MAFiA.2.2010.CLONEDVD.PC-ELiTE.iso con daemon tools o un altro programma

2) Installa il programma Phoenix e avvialo

3) Clicca Instruments, poi su 'Update ContentDescriptionRecord' seleziona 'internet'.

4) Clicca Instruments, e poi 'SID Unpacker...'

5) Seleziona 'Scan a SIM-File', ora vai nel dvd montato e seleziona Mafia II_disk1.sim,

che si trova nella root del dvd.

6) Ora seleziona tutti i 'content depot' e poi seleziona (tenendo premuto CTRL)

'mafia 2 italian' e 'mafia 2 english'

7) Clicca su Unpack e scegli la cartella dove verrà installato il gioco.

Una volta completato l'unpack, possiamo inserire il crack. Andiamo nella cartella dell'installazione

del gioco e poi nella cartella pc. Qui dobbiamo sostituire i file mafia2.exe e steam_api.dll che

trovate in Mafia2_crack_v3.rar

9) Ora se vuoi giocare fai partire il file mafia2.exe (NON IL LAUNCHER.exe)

10) Per rendere il gioco in italiano (sia sottotitoli che il parlato):

- vai nella cartella dell'installazione di mafia 2, poi pc/sds_en e cancella i file "info" e "1238".

- vai nella cartella pc/sds_it e inserisci i file 1238.nfo e info che trovi in "Mafia 2 Trad ITA.rar"

11) ora puoi giocare a mafia 2 in italiano, facendo partire mafia2.exe divertiti!!

Guida by excessive

Lingua:Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Sub:Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Traduzione Ita:

Ecco una piccola guida:

1. Per prima cosa scaricare questo pachetto : www.megaupload.com/?d=F3WH88O0

2. Andare nella cartella dove avete Mafia II estratto con phoenix.

3. Andare in sds_en e eliminare i file 1238.nfo e info.

4. Estrarre i file dell'archivio scaricato(cioè 1238.nfo e info) e metterli in sds_it.

ORA AVETE IL GIOCO COMPLETAMENTE IN ITALIANO!!!

Sign In or Register to comment.