posso essere incinta...mi sento pazza..?
brevemente: sono impaurita anche quando faccio solo sesso orale da vestita, figuriamoci adesso.
Premetto che le ultime mestruazioni le ho avuto il 6 MAGGIO ed ho un ciclo di 28-29 giorni.Non ho avuto nessun rapporto sessuale: solo strusciamentidove entrambi eravamo vestiti ( mutande entrambi) e lui è venuto molto dopo e lontano da me e poi nient'altro.Solo ieri ( quindi 26 giorno) ho avuto un rapporto con preservativo dall'inizio, con poche spinte, poi per paura io ho voluto smettere e lui è venuto nel preservativo lontano da me ed ho potuto vedere essere integro. Avevo già da alcuni giorni il seno gonfio, il ventre gonfio ed il mio solito nervosismo acuto tipico della sindrome premestruale: è il motico per cui ho accettato di provare a fare un po' di sesso.Dovrebbero arrivare oggi o domani... io non credo aver fatto qualcosa di storto..ma perchè SONO OSSESSIONATA e anzichè pensare che sono sintomi premestruali temo di essere incinta?? Ma è possibile???
Update:avere un ciclo di 28-29 giorni vuol dire esattamente ciò che ho detto: il ciclo ovarico inizia dal primo giorno della mestruazione e si conclude il giorno prima dell'arriva della mestruazione successiva...questo lo so :-(
Comments
prima cosa ... stai tranquilla perché non sei incinta ... non ci sono praticamente possibilità che tu possa esserlo!
seconda cosa ... forse sei così impaurita, anzi ossessionata come dici tu perché semplicemente non sei ancora pronta per fare sesso ... non so quanti anni hai,ma non c'è un'età giusta. solo delle sensazioni giuste per cui se stai così male forse aspettare un po' ti farà bene
terza cosa ... se ti va di ascoltare un consiglio da una 36enne ... perché non vai in un consultorio familiare a fare una chiacchierata con un'ostetrica? di solito ci sono persone molto gentili e ti potranno spiegare per bene i metodi contraccettivi, la gravidanza, il sesso ... insomma forse con un po' di informazioni in più ti sentirai più sicura e vivrai meglio le cose! ... i consultori offrono servizi gratuiti e trovi professioniste serie e che sono tenute al segreto d'ufficio per cui non potranno dire a nessuno che sei stata lì (se può preoccuparti il fatto che i tuoi genitori possano sapere qualcosa)
per ultimo: hai pienamente ragione tu il ciclo mestruale dura tra i 25 e i 32 giorni ... le mestruazioni tra i 3 e i 6 giorni ... forse serena non lo sa.
ciao ciao
cerca di non farti prendere dal panico!!! Gli spermatozoi per fortuna non passano ancora attraverso i vestiti! Se sei cosi nervosa e non riesci a vivere la tua sessualità serenamente usa altri contraccettivi.Tipo la pillola!
ciao
Ma a te il sesso invece di rilassarti ti fa diventare isterica?!?!?!?!?!??
Stai tranquilla e goditi la vita!!!!!
a meno che tu non abbia fatto mangiare dopo la mezzanotte il tuo moroso, stai tranquilla che gli spermatozoi non hanno il potere di oltrepassare un goldone di lattice, saltare e attraversare i tuoi vestiti.. ok che sanno la strada per arrivare alle ovaie ma mi sembra un pò troppo così..
Ok, calma. 1--> Non sei incinta DI SICURO. 2-->Mi sembra che sei molto spaventata dall'esserlo. Chiaramente devi stare attenta ma se usi la pillola o un preservativo integro puoi metterti il cuore in pace... ^^
Anche io ho spesso l 'ansia, ma ce l ho quando ho rapporti completi, non quando lo sperma arriva solo a sfiorarmi parte del corpo (che non sia la vagina) o addirittura i vestiti! Dai tranquilla..E affronta i rapporti sessuali con meno ansia magari utilizzando un preservativo. Se devi affrontarli così, non fare sesso,di nessun tipo! Ciao
Anche io avevo sempre queste paure prima, fidati, non è successo niente
Da quello che scrivi, è praticamente impossibile che tu sia incinta! Stai tranquilla e non agitarti, sennò il ciclo ti ritarda e tu stai peggio! XD
trovati unn hobby
puoi stare + che tranquilla decisamente non incinta, rilassati xò altrimenti non riesci mai ad avere rapporti...