sistema operativo mac?

ho un pc portatile windows su questo con l'acquisto di una licenza posso installarvi per esempio

un sistema operativo mac???

o qualsiasi altro sistema operativo che esista ma io preferirei mac

e poi mac e il nome del sistema operativo??

cioe se voglio vedere quanto costa singolarmente il sistema operativo senza pc come devo cercare

grazie

Comments

• Ciao, installare il sistema operativo dei mac ovvero OS X che sia Tiger,Leopard,Snow Leopard, Lion o un'altro felino è illegale, OS X è protetto da un EULA(End User License Agreement) che ne vieta l'installazione su un computer non Apple.

Visto che però la apple è passata da Power PC a Intel i suoi sistemi operativi possono girare anche su PC.

Installarlo su un PC può essere molto difficile, e molte volte la resa e assolutamente pessima.

Il Mac OSX Snow Leopard costava 29 € Lion mi sembra ne costi 24.

Puoi iniziare da qui se vuoi tentare l'impresa.

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showfor...

• Ma si può sapere chi vi mette in testa certe idee? Danilo G: MacOs è stato un enorme fallimento Scusa ma mi sto piegando dalle risate! Eddengim: l. a. grafica del mac fa cacare... Torna a formattare il tuo winzozz, che sarà già infarcito di virus Francesco: organic Mac non è un grande sistema operativo, sebbene tutti lo elogino così tanto...altrimenti ce l'avrebbero tutti no?! Se tutti ragionano come te e come gli altri che hanno snocciolato "pirle" di saggezza è quasi un bene che certe persone non lo guardino neanche un Apple according to rispondere alla domanda Pasa a Mac e non te ne pentirai! I virus? Un mero ricordo Crash di sistema? Mai visti Il sistema è molto intuitivo e facile da usare Mac 4ever!

• L' unica cosa che potresti fare e d'installare una macchina virtuale che emula il sistema operativo per mac(Mac è una marca di pc) del tipo Lion OS X, Snow leopard.

Però è complicato e ci vorrebbe un esperto.

Anche se ti comprassi un Mac troveresti delle difficoltà all'inizio per svolgere le normali attività che fai con windows.

A proposito di comprartelo un bel Mac, la apple fa i finanziamenti a tasso 0(zero), tienilo a mente.

• è possibile, poi decidi te, io lo scaricherei, perchè col c***o che spendo 500 euro per un sistema operativo, se proprio ci tieni ad averlo originale lo puoi trovare ovunque, mediaworld, euronics...

poi scusa ma non fai prima a comprarti un mac? è il miglior computer al mondo! aspetta natale, fidati che ci sono gli sconti, ti tieni da parte due soldini e poi ti ci fai un bel mac di quelli seri tipo il macbook pro, ciao;)

• ,.,.,.,.,.,,.,.,.,.,.,.,.bbbbb

• si. si chiama leopard puoi installarlo anche in dual boot cioè all accensione puoi scegliere quale sistema operativo usare se mac o windows

• Usa Partition Magic o altri tool similari che non ti cancellino quanto già installato e crea una nuova partizione del disco rigido. Installa Leopard, ne esistono versioni apposite per pc, e se non ti riconosce qualcosa vai sui siti dei produttori, o su drivers.com e altri siti del genere, o sui gruppi di discussione.

Sign In or Register to comment.