Domanda x ragazze?????entrate?

A voi ragazze quanto vi piace un ragazzo che vi sbava dietro???e iniziate a fare le s.tronze del tipo non gli risp mai se vi scrive ma appena lo trovate andate da lui e gli dite:sai mi sento in colpa di non averti risp però x una cosa o l'altra mi sono dimenticata!

La mia domanda è: siccome sta ragazza fa quello che vuole con me cosa posso fare io?come mi devo comportare?avevo pensato se mi diceva che si era dimenticata a risp e si sente di nuovo in colpa di dirgli: senti è la terza volta che dici sta cosa la prime 2 volte ho lasciato stare però adesso mi sembra che tu stia prendendo in giro perchè non ha senso che vieni da me a scusarti perchè tra noi non c'è niente...non siamo morosi e neanche amici siamo solo conoscenti..quindi tu non hai nessun dovere su di me e nn mi devi dare nessuna spiegazione!!!!secondo voi va bene?????

Comments

• posso ricevere pollici in su senza motivo?

• anche io voglio ricevere pollicini

• vicino/ a di casa: Gabriel Garko nonno futurista: Lino Banfi animale domestico:Mati i cane di Patty fidanzata /o :Pacey di Dawson Creek miglior amico /a : Dawson l. a. nonnina vecchia:l. a. nonna dei Smpson

• Dille di scantarsi che è meglio

• Si ma non ripetere sempre le stesse parole nel discorso...

• no secondo me non le scrivere niente!!! Dammi retta.... cioè se ti risponde di nuovo così tu non le rispondere e non farti vivo e poi vedi che se ti cerca lei vuol dire che ci tiene e sennò non le importa nulla!!

• schizzala in faccia hahaahahhaahahhaahhahahahaha kazz t rer!!!!

Sign In or Register to comment.