Domanda x ragazze?????entrate?
A voi ragazze quanto vi piace un ragazzo che vi sbava dietro???e iniziate a fare le s.tronze del tipo non gli risp mai se vi scrive ma appena lo trovate andate da lui e gli dite:sai mi sento in colpa di non averti risp però x una cosa o l'altra mi sono dimenticata!
La mia domanda è: siccome sta ragazza fa quello che vuole con me cosa posso fare io?come mi devo comportare?avevo pensato se mi diceva che si era dimenticata a risp e si sente di nuovo in colpa di dirgli: senti è la terza volta che dici sta cosa la prime 2 volte ho lasciato stare però adesso mi sembra che tu stia prendendo in giro perchè non ha senso che vieni da me a scusarti perchè tra noi non c'è niente...non siamo morosi e neanche amici siamo solo conoscenti..quindi tu non hai nessun dovere su di me e nn mi devi dare nessuna spiegazione!!!!secondo voi va bene?????
Comments
posso ricevere pollici in su senza motivo?
anche io voglio ricevere pollicini
vicino/ a di casa: Gabriel Garko nonno futurista: Lino Banfi animale domestico:Mati i cane di Patty fidanzata /o :Pacey di Dawson Creek miglior amico /a : Dawson l. a. nonnina vecchia:l. a. nonna dei Smpson
Dille di scantarsi che è meglio
Si ma non ripetere sempre le stesse parole nel discorso...
no secondo me non le scrivere niente!!! Dammi retta.... cioè se ti risponde di nuovo così tu non le rispondere e non farti vivo e poi vedi che se ti cerca lei vuol dire che ci tiene e sennò non le importa nulla!!
schizzala in faccia hahaahahhaahahhaahhahahahaha kazz t rer!!!!