Cosa separa un utente da 20 risposte da un utente da 2?
E' vero o no che un utente da 20 solitamente e' piu' bello, intelligente, profondo, onesto, sensibile e con una vita sessuale piu' appagante di un utente da 2?
P.s.: cielo, sono inguaiato
E' vero o no che un utente da 20 solitamente e' piu' bello, intelligente, profondo, onesto, sensibile e con una vita sessuale piu' appagante di un utente da 2?
P.s.: cielo, sono inguaiato
Comments
che strano..
ho sempre pensato che fosse l'utente da 2 ad essere più Bello *-*
intelligente,profondo,onesto,sensibile e con una vita sessuale più appagante..
rispetto a quello da 20.. *-* )
Li separano ben 18 risposte.
E' un indovinello? Se indovino cosa vinco?
Vediamo..... li separa la costanza con cui partecipano al sito, quanto prendono a cuore le domande che leggono..... non lo so
non ho una vita sessuale appagante (comunque grazie per i complimenti! gradisco molto ^o^)
Faccio sesso fra una domanda e l'altra mentre mi auto taggo su fb. E scrivo pure che mi piace.
Stai inguaiato per la domanda o per il numero di risposte da te dato?!?:-)
solo la popolarita' sul sito niente piu!
spesso faccio domande di mer da' e ricevo tante risposte!
quindi penso tu capisca il motivo!
sciauuuuuuu
;-)))))
Scusami, ma non credo che quello che affermi, abbia qualcosa in connessione con l'aspetto fisico, lati e valori profondi nella vita.
Forse solo curiosità in più, tempo libero, e poi cos'altro possiamo sapere di utenti che restano tali? Non ne conosciamo il lato più importante, l'essere.
In base a cosa un utente che pone più domande dovrebbe avere maggiori qualità rispetto agli altri?
Mi dispiace contraddirti, ma non trovo fondamenta stabili su questa teria : (
Tante cose da fare nel reale...penso che l'utente da due abbia piu impegni.
quoto quello sopra! 18! esattamente!