domanda seria: preferite dookie, kerplunk o nimrod?

Non ho messo il primo perché non c'è Tré Cool.

Sono i miei tre album preferiti dei Green day, per cui volevo sapere dei pareri altrui.

e se preferite Warning/Insomniac scrivetelo pure....

Nella mia lista c'è al primo posto Kerplunk, secondo Nimrod e terzo dookie;)

Update:

@? ok, tieni

Update 3:

@sweet stessi gusti più o meno, il primo album lo adoro, nonostante ci sia John ..

Comments

• àNKè A MèE PìàCcìONò ì GRìN Dèì!! BìLLY GìòO è ùN FìGòO PàZzèSCòO!:q___

Kì è TRì CòOL? Fà PàRTè DLLà BèND????

Nn Sò Tè Mà ìL MìO àLBùM PRèFèRìTO è 21 SèNTùRì BRèCHDàùN! 21 GùNS è BèLLìXìMà!

CìùUùùU!

----------------

e dopo l'infarto che ti ho fatto prendere facendoti leggere il bimbeminchiese passiamo alla vera risposta:

non so ma dookie è bellissimo. anche perchè è stato uno dei primi album che ho sentito.

(la prima canzone dei green day che ho sentito è stata Basket Case) quindi lo amo. :')

poi viene kerplunk! (o meglio "caccanelwater") che inizialmente non amavo poi più di tanto.

ovviamente ora è l'esatto contrario. e per ultimo (scusa caro albummetto (?) mio) Nimrod. anche perchè è stato quasi uno degli ultimi che ho ascoltato. anche se devo dire che il mio preferito è il primo (in questo periodo lo ascolto continuamente)

una saluto Nè-n :D

babasso la mappocciona caledetta.-->[Alice in Wonderland]

• Kerplunk

Dookie

Nimrod

Per quanto, tra i tre, sia Dookie quello con cui hanno riscosso piu' successo e quello piu' apprezzato, per me il migliore rimane Kerplunk.

Inoltre la mia canzone preferita dei Green Day, in assoluto, e' proprio in quest'album. Si tratta di Christie Road, anche se credo che questo non ti interessi piu' di tanto.

• Kerplunk

--------

Anche se il mio preferito è il primo

Piccola nota: le loro "fan" bimbeminkia non conoscono gli album ma solo 21 guns e boulevard blablabla lol

• warning lo adoro, ma fra questa classifica sarebbe al 2° posto, dopo nimrod. a seguire kerplunk e dookie.

• @tizio idiota i green day fanno ****** secondo te?Oddio mi ha sconvolto la vita!! Ognuno ha i suoi gusti,ma almeno sii piu' cortese u.u

Ok,io preferisco Kerplunk,poi Dookie e Nimrod. Penso che il mio preferito sia il primo,nonostante l'assenza di Tre Cool. In genere mi piacciono tutti,un po' meno 21st century breakdown.

Buona sera ^^

• - dookie

- Nimrod

- Kerplunk

..Warning mi piace molto.

http://www.youtube.com/watch?v=0xKI8s0Zn3w

• -Kerplunk, perchè c'è la vera essenza dei Green Day.

-Dookie, perchè è stato il primo che ho ascoltato.

-Nimrod, perchè è il più particolare (secondo me)

• ti ho acceso una stella... sai non vedo un greendayer da mesi... anyway, in questo momento nimrod per il puro fatto che sta sulle palle ai bimbiminchia della scuola, e che ha canzoni stupende come platypus, take back, the grouch e time of your life. dookie... when i come around, basket case, chump, she.... stupende e in kerplunk... la cosa più poetica da dire è che qnd sento my generation... mi viene l'orgasmo ;) ciauz greendayerina;) p.s. e poi hitchin a ride... awesome... as ****!!!

• e chi ti ha insultato?!?!?!

non ti ha ancora risposto nessuno (anche perchè i green day fanno ca**re i porci).

Ecco, ADESSO ti ha insultato qualcuno

Sign In or Register to comment.