RAGAZZE COME CONVINCO MAMMA?
Ciao,ho 13 anni, non ho finito i compiti delle vacanze estive, e quindi mia mamma finche non dimostro di essere brava a scuola e fare i compiti ecc. non mi iscriverà a danza, ma è tutto, io ho tanta voglia, ci sono le mie amiche, non posso rinunciare!!!! e i compiti delle vacanze da finire sono tanti e la scuola comincia tra poco, se non riesco a finire in tempo, ma comunque faccio vedere a mia madre che prendo sul serio la scuola, pregando Gesù magari potrò convincerla, o trovare un'altro accordo, quello di prendere da subito buoni voti a scuola...come la posso convincere?? non si fida di me....Danza per me è vita, l'idea di rinunciarci non esiste, e non posso mentire o fare cose in incognito.....se no mi mettono ancora di più nei casini T.T
Update:da mio papà non posso farmi iscrivere perchè non ho per nnt buoni rapporti, e lui è d'accordo con mia mamma.
Comments
ma fai così...chiudi yahoo..spegni il pc..e corri a finire sti compiti!!! daiiii,cosa fai le medie??e sono così difficili sti compiti da nn poterli finire in 10 e passa giorni?? forza,un po' di buona volontà e questioone di giorni e li finisci!!! pensa che sennò nn potrai iscriverti a danza e da quel che ho capito ci tieni davvero tanto...quindi vai,corri!!
Si vede che vuoi fare sèsso incesto ._.
Punk Fùck the System!
fatti vedere sempre ke studi...prendi voti buoni e vedrai ke poi ti iscriverà !!dille ke quest'anno ti impegnerai a scuola chiedi solo ke ti iscriva a danza!!
ma vai a giocare con le bambole va...se davvero ci tieni non ti fai problemi a farti il C--u--L.....o
se davvero tu ci tenessi non saresti davanti ad un computer ma dovresti essere seduto in una sedia a fare quei compiti per dimostrare a tua mamma che di te si può fidare e che faresti qualunque cosa per non rinunciare alla danza.
copia i compiti dagli amici