tessera FIT cosa comporta?..?

ragazzi cosa comporta la tessera FIT?posso giocare in qualunque tennis club?grazie in anticipo

Comments

• La tessera FIT serve sia per i soci che fanno attivitaì agonistica per un circolo (con visita medico-sportiva) e va dato un contributo alla Federazione.

Una quota alla stessa Federazione la pagano anche i soci normali che fanno attivita' amatoriale dilettantistica. E per lo piu' se sono iscritti ad altri circoli la pagano piu' volte.

E' come se io andassi in un club vacanze e facessi la tessera appunto club e pagassi ogni volta tutte le attivita' e le animazioni. La tessera mi sembra serva anche a questo.

Noi di tessere FIT ogni anno con tre campi paghiamo per piu' di 300 soci. Ma onestamente la Federazione ha occhi solamente per certe REALTA

Date un'occhiata sul link www.atpoiano.it e cosa abbiamo fatto e stiamo facendo solamente con le ns. forze.

La lettera per conoscenza la abbiamo mandata anche al Presidente dott. ing. Binaghi che personalmente stimo. Ma mi sembra da solo.

Potete guardare anche una parte di video su You Tube "Digitate la storia del tennis.

Sul sito c'è dell'altro! Bn navigazione.

Gradirei una Vs opinione qualunque essa sia.

ciao a tutti.

• puoi giocare qualsiasi torneo...anke qlli x i non agonisti!!!

se sei un giocatoredi 4a categoria puoi fare sia i tornei d quarta categoria sia i tornei di terza sia tornei d seconda (ovviamente se t prendono xk magari c sn troppi iscritti) sia open...se 6 d terza categoria puoi fare tutti i tornei tranne quelli limitati alla quarta categoria...e cosi via!!!

• con la tessera fit puoi diventare classificato....ossia fai i tornei (della tua categoria) e puoi aumentare (o scendere, naturalmente) di categoria.... cmq anke senza tesserapuoi giokare nei club fit basta pagare!! (anke se nn in tt è così xk certi circoli sn riservati x i soci.) cmq cn la tessera fit se vai a vedere un toreo atp x es, avrai uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto...;)

• significa puoi giocare in qualsiasi torneo FIT...cioè quelli di tutta Italia!

• puoi partecipare ai tornei della tua categoria(quarta,terza...),tornei tipo il nike,il deg,o cmq tornei che sponsorizzano marche e non solo. questi tornei cmq sono a pagamento alcuni costano tipo 10€,altri,come il nike a madonna di campiglio,anche 50€. Più partite vinci nei tornei più punti avrai e potrai salire di classifica. Se però per un anno fai pochi tornei e totalizzi pochi punti ti scalano di classifica.

• Se hai la tessera FIT puoi partecipare a tutti i tornei di tennis ovviamente in base alla tua categoria es.

se sei 4NC 4.5 4.4 4.3 4.2 4.1 puoi partecipare solo ai tornei di quarta categoria;

se sei 3.5 3.4 3.3 3.2 3.1 puoi partecipare solo ai tornei di terza categoria;

se sei 2.8 2.7 2.6 2.5 2.4 2.3 2.2 2.1 puoi partecipare solo ai tornei di seconda categoria.

Ciao e spero di essere stato chiaro.

• No, significa che puoi partecipare ai tornei riservati agli agonisti.

Ai tennis club Fit puoi giocare, certo

Sign In or Register to comment.