eyeliner blu....come e dove utilizzarlo?

ciao ragazze,sono tentata ad acquistare l'eyeliner blu,ma non so con che make up potrei abbinarlo.... mi date qualche idea???...

cmq tanti auguri a tutte le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comments

• potresti utilizzare l'eyeliner blu combinato con un ombretto azzurro (?) o magari eyeliner+matita blu!

• Trovi un ampia varieta' e scelta di eyeliner sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hv18l4 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• auguri anche a te, grazieeee!!!

allora, il blu sta bene con tutto perchè è un colore pressochè neutro, un pò come il nero...

• auguri anche a te :)

l'eyeliner blu è molto complicato da abbinare, io di solito lo uso con un po' di cipria chiara, per farlo risaltare di più e far sembrare gli occhi più grandi,un lucidalabbra chiaro e un po' di matita nera o blu scura :)

con i vestiti: devi vestirti scura, magari blu notte o nera (maglietta blu/nera con pantaloni bianchi + eyeliner nero ci sta da dio!!!) :)

Sign In or Register to comment.