Amicizia tra uomo e donna...?

Avete amici dell'altro sesso? Se si, e qst sn già impegnati, ogni qnt li sentite? Se qst vi hanno chiesto di non sentirli più proprio per il fatto che erano impegnati, con il passare del tempo, siete riusciti a ristabilire un rapporto di amicizia o no?

Comments

  • Certo che ho amici maschi, alcuni impegnati e altri no...

    Sinceramente se uno mi dicesse di non cercarlo più perchè è fidanzato, lo manderei a quel paese, credo che l'amicizia sia ben più importante dell'amore, soprattutto a quest'età e se lui/lei preferisce il/la proprio/a ragazzo/a, che se lo/la goda, ma quando poi si lasciano, voglio vedere da chi va a piangere v.v

    Se vuole ristabilire dei rapporti, aspetta che sia lui e farlo, con tanto di scuse per il proprio comportamento (:

  • il mio migliore amico è maschio... al momento è single, ma quando era impegnato lo sentivo tanto quanto adesso. se mi avesse chiesto di non farmi più sentire perchè aveva la ragazza non sarebbe stato mio amico

  • io trovo che l' amicizia tra maschi e femmine esista!!!

    sono single e piena di amici molti li vedo a scuola nei corridoi e altri a volte...

    onestamente nessuno mi ha mai chiesto di non frequentarci più perché la sua ragazza era gelosa............ perché è una scemata!!!!!!!!!!!!!!!

  • si, ho un amico bravissimo, il mio miglior amico, lui è fidanzato ma io no, fidanzato con una bravissima ragazza e, per fortuna, non mi ha chiesto di non parlargli o contattarlo + perché è fidanzato.

  • io sn fidanzata e ho tantissimi amici maschi certi sn fidanzati e certi no tra cui uno era il mio scopamico..io nn ci trovo niente di strano anzi sn pienamente convinta che l'amicizia tra maschio e femmina esista e la si puo avere anche durante un raporto lo sento spesso il mio miglior amico certo nn ci vediamo cm prima ma ci vediamo ancora...anche perchè siamo impegnati tt e due e poi lavoriamo mentre prima andavamo tt e due nella stessa scuola....

Sign In or Register to comment.