INFO CONCERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao... se mi potete dire se sapete le date dei concerti dei tokio hotel in veneto?! rispondete dankeeeeee!!!

Update:

no...nn ne sn sicura al 100% pultroppo ma lo spero cn tt il cuore XD!! kmq ho sentito dire ke faranno una data in veneto... sto cercando di informarmi il piu possibile!! spero di scoprire qualkosa!

Comments

  • mi spiace dirtelo ma sono bufale messe in rete da una fan che poi ha confessato

    però se puo consolarti posso dirti che adesso stanno stistemando le ultime cose sul nuovo cd che uscirà a breve e poi verso il 2009 programmeranno delle date in italia perche volevano tornarci hanno detto che gli piace qui(gli piace l'italia che bello) ma purtroppo non le hanno ancora decise mi dispiace

    ciao

  • in veneto?????????????oddio non ci credo..sarei comodissima..ho dovuto andare a modena questa estate..magari!!!

    però non ci sono ancora adte pubbliche per quello che so..anche perchè ci sarebbero sul loro sito!!

  • le date dei concerti dei tokio hotel nel 2009 dorebbero essere queste:

    13 gennaio 2009-Palaisozoaki di Torino (recuperano la data)

    15 gennaio 2009-meazza di milano

    16 gennaio 2009- stadio olimpico di roma

    19 gennaio 2009- arena di verona

    21 gennaio 2009-stadio della città di napoli.

  • io già feci una domanda del genere, ma purtrpp da qnt so sn date inventate da una k voleva vedere le reazioni dll fan..le 5 date k ha scritto la raga di sopra sn finte..purtrpp..in veneto nn so dirti, nn ti resta k incrociare le dita =)!! ciao kiss

  • i tokio hotel in veneto??? davvero come fai a saperlo risp ti prego è sicuro ke vengono in veneto?

    mettilo nei dettagli aggiuntivi grazie mille kussen kussen

  • mi disp nn lo so spero ke kmq vengano al più presto.Ciauuu

  • tu dici "fate una data in veneto..." e io k devo dire??? mia mamma nn mi ha voluto far andare xk? xk roma era trpp lontana!!! genitori ingiusti! vabbè speriamo k facciano una data in veneto (X TE) e in Abruzzo (IMPOXIBILE MA X ME SAREBBE MLT BELLO!).... la speranza di 2 ragazze (o raga) rakkiuse in answers.... k bello....

    ciauuu e scusa la sgarbatezza

    by

    valeria

  • non lo so,mi dx!

    ma ti do una stellina,così gira!!

Sign In or Register to comment.