sono molto triste e infelice?

...anche voi?

in oltre non ho amici e sono single e non mi vuole nessuno... secondo voi sarò sola per sempre e non avrò nessuna storia e non mi innamorerò di nessuno?

Comments

  • Ascoltami tesoro.

    Leggendo la tua domanda non mi viene per niente voglia di conoscerti, non lo dico per offenderti ma perchè fai trasparire poca sicurezza in te stessa, e scarsa autostima.

    E questo accade anche nella 'vita reale'.

    Non odiarmi per ciò che ti sto dicendo, ma ci sono passata e commiserarsi e la cosa più brutta e più inutile che tu possa fare, credimi.

    Non hai amici..Hum, studi o lavori ? In entrambi i casi avrai sicuramente compagni di classe/colleghi.

    Anche se non ti sembrano l'ideale come 'amici' parti da loro. Un giorno una chiacchiera disinteressata, un giorno chiedi un favore a qualcuno ('Dovrei comprarmi questo, mi accompagni oggi pomeriggio? Mi farebbe piacere un tuo parere !), e pian piano il rapporto si consoliderà e magari ci uscirai anche insieme. Uscendo con una persona conoscerai il suo gruppo di amici, che possono essere altri tuoi potenziali amici (E magari se c'è qualche ragazzo interessante in comitiva puoi provare a socializzarci, no, non intendo 'saltargli addosso come una sfigata' per 'socializzare'. Socializza con tutti quelli che conosci, senza essere appiccicosa o sforzarti di essere simpatica, e se non hai nulla da dire, taci, perchè tutti preferiscono mille e mille volte una persona che non dice nulla ad una che spara idiozie a raffica).

    Il 'non mi vuole nessuno' è la cosa più triste che dici. Cosa sarai mai ? Una scimmia, scusa ?

    Anche se tu lo fossi, ho visto tante 'pseudo-scimmie' fidanzate. Non sto per farti il solito discorso 'magari sono belle dentro', ti dico più che altro 'magari sanno come comportarsi' e 'sono sicure di sè pur non essendo belle'.

    Neanche io mi piacevo poi tanto, mi vestivo per coprirmi e non per vestirmi, ero normopeso ma avevo quache kg che volevo assolutamente perdere anche perchè avevo un sottile doppio mento (pur essendo normopeso!). Sono dimagrita, ce l'ho messa tutta e ho perso circa 5 kg, da lì ho cominciato a pensare 'Cavolo, ho fatto l'impossibile per diventare ciò che sono, perchè devo continuare a considerarmi una (quasi) nullità ?'. Ho cominciato a comprare vestiti che mi piacciono. Non devi per forza comprare vestiti costosissimi, io spesso compro nei grandi magazzini, hanno dei prezzi più o meno accessibili ma soprattutto hanno ciò che piace a me.

    L'abbigliamento è molto soggettivo, ciò che piace a me può risultare orribile a te. Compra ciò che ti piace, che ti fa sentire bene e che ti fa esclamare allo specchio 'Sono una gran gnocca'. Il resto, lascialo direttamente nei negozi.

    Per i capelli vale lo stesso discorso, falli come piace a te. Non ti piace il tuo colore ? Tingili. Non ti piace come ti stanno ? Cambia taglio.

    Per quanto riguarda il trucco, se hai i brufoli, compra del correttore verde, è il colore complementare del rosso e lo neutralizza. Cerca di concentrarti più sulla pelle, che sugli occhi. Nel senso : cerca di rendere la pelle del tuo viso perfetta con il trucco, e poi passa agli occhi e alle labbra (anche se non dovresti mai truccare sia occhi che labbra, otterresti l'effetto 'mascherone' e, credimi, è tutt' altro che bello). Non si impara a truccarsi da un giorno all'altro, ma pian piano ce la si fa. Due cose fondamentali però ci sono : non comprare un fondotinta o una cipria che non sia dello stesso colore della tua pelle (effetto mascherone assicurato!) e, fatti le sopracciglia e i baffi, non c'è cosa più brutta di vedere una ragazza con i baffi in stile 'ispettore', quindi di prego, non farlo. Se non sai farti le sopracciglia, vai da un' estetista.

    Questo è per quanto riguarda l'aspetto 'esteriore', ma, solo con quello, credimi, non vai da nessuna parte.

    Non ti farò prediche sul carattere, quello devi modificarlo tu se ha qualcosa che proprio non va. Il punto è che devi essere sicura di te, non arrogante (o almeno, se lo sei, non farlo notare !) ma semplicemente consapevole del tuo aspetto. Non far mai trapelare insicurezza, MAI. Neanche con gli amici, M.A.I. Te lo rivolteranno contro alla prima occasione.

    Non avere fretta di innamorarti, tesoro, più tardi avviene, e meglio è, per te, ovviamente.

    Credimi, avrai troppi pensieri e troppe paranoie per la testa.

    Con questo, se mai sarai arrivata alla fine di questo poema ;-) mi sento una persona migliore.

    Un bacio, e, ti prego, basta con queste frasi.

  • Anche io sono sola ed infelice e senza amici, con un ragazzo che vive lontano :(

    Comunque non penso che non ti innamorerai mai, arriverà il tuo momento, non è facile trovare un ragazzo e soprattutto quello giusto, ma lo troverai anche tu, devi solo avere pazienza e devi credere in te stessa...lo so non è facile!

  • ciao la solitudine non è per tutti, sicuramente se x ora riguarda la tua vita, è perché la saprai affrontare e il bello della solitudine è che ti fa crescere nonostante tutto...nel senso che ti fa capire anche sin da giovane gli aspetti tristi della vita, pazienza tu ci lotti contro come un pugile ignorandola e poi alla fine vincerai tu ;) tu cmq non xdere di vista chi sei, e proprio nella solitudine capirai chi sn i veri amici e chi i falsi se qualcuno vorrà cercarti... Gli amici che sn tutti ipocriti e i veri sn rari tu magari cerchi di essere un amico xfetto ma loro ti pugnalano dopo... Quindi conta su di te e lotta x i tuoi obiettivi, e alla fine riderai tu nella tua maratona alla vita sappi che tutto può cambiare nel giro di pochi istanti, fidati tratta sempre le xsone come trattano te, e volta le spalle a tutti gli amici che ti hanno lasciato xke saranno i primi a rimpiagerti.... Nel frattempo ridi e fregatene ciao ;)

  • nessuno che ti chiama che si preoccupa di te ..

    nessuno che ti dice se stai bene se hai bisogno d'amore

    http://www.youtube.com/watch?v=buY9vpQurR8

  • Dipende da te .

    Soli o cosa

  • Ma no cara.. quando meno te lo aspetti qualcuno si interesserà a te.. purtroppo il genere umano è ossessionato da tutte queste paranoie, io in primis... Siamo tutti uniti ma alla fine siamo tutti soli...

  • Non penso che sei cosi brutta...se non hai amici esci e trovateli

Sign In or Register to comment.