Ragazzi ho capitoo ma c sto d *****,... x favore ho bisogno d consigli..?

allora il ragazzo k mi piace è nella mia classe..

lui dice k gli piaccio molto e ank lui a me..

solo k nn capisco xk nn mi kiede se c mettiamo insieme..

allora ho fatto un'altro contatto.. e ho parlat cn lui.. ha detto k gli piace una ragazza.. (io)

ma è la tipica ragazza tt curve ma nnt cervello..

( nn è veroooooooooooooooo tutti mi dicono k ho un carattere stupendo) =((((

dice k rido sempre senza motivo : -s (ragazzi mlui mi fa ridere.. k c pox fare xDqnd lo guardo sorrido.. ma nn rido esageratamente) me gli do pizzicotti (ank se nn è evro xk ank lui me li da)

cmqqqqqqq...

k faccio??????????????''

deve assolutamente cambiare ideaaaaaaa

deve capire k ho un gran cervellooooooooo

ma cm glielo dimostro???????????????

Update:

scusate x gli errori..

Comments

  • dalla tua domanda si capisce che lui ha ragione... cmq avere un bel carattere nn vuol dire essere intelligente.. una persona intelligente, non ride senza motivo, è matura e sa fare un discorso serio

  • Che stupida che 6...fingi di essere 1 altra persona solo per sapere la sua opinione...adesso capisco perchè ti dice grande corpo ma nnt cervello!! Il cervello lo hai perso x strada...adesso dovresti dirgli ttt la verità e chiedergli personalmente la sua opinione....

  • cerca di essere più matura

  • allora dimostragli che hai tutto sto cervello che dici di avere

  • avere un bel carattere nn significa avere cervello...

    cerca d dimostrargli la tua intelligenza magari cercando d essere + matura in qll ke fai...vedrai k c riuscirai in bocca al lupo!

  • parla cn lui di argomenti importanti e vedrai!!!

  • Ciao..........prova a non fare la classica stupidina, ovvero quella che ride a tutte le sue battute anche se sono stupide....cerca di essere te stessa e inoltre qualche volta fai la seria....cerca di non ironizzare su tutto,ma dimostra ke sei matura...e inoltre non fargli capire che ti piace,ma fai l'indifferente nei suoi confronti,.....cosi' ti farai desiderare....FUNZIONA SEMPRE :-))

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • non voglio essere offensiva anzi tutto il contrario,ma TI HA DETTO CHE SEI UN'IDIOTA e tu neanche ti arrabbi?ridi smpr e qndi?sei una ragazza allegra!dovresti smettere di ridere x piacergli?secondo me sn solo scuse le sue...poi sei sicura che si riferisse a te qnd descriveva la ragazza che gli piace?e non hai fatto una figura di *** se ha capito che stava parlando con te?xchè sec me l'ha capito!

  • Fagli semplicemente cambiare idea su di te facendoti conoscere per quello che sei e non per quello che lui crede che tu sia.Comincia col sorridergli di meno e parlargli di più,vedrai che cambierà idea sul tuo conto.

Sign In or Register to comment.