aiuto....test gravidanza!!!!?

salve a tutti...una mia amica ha fatto un test di gravidanza....e mi ha miesto informazioni....in poke parole nel momento in cui ha fatto il test si sono colorate tutte e due le liniette...quella della positività era chiara e l'altra era di colore forte....in poco tempo quella del si è an>Update:

il ciclo del mese scorso lo ha avuto....ed ora ke ha riprovato a fare il test è uscito uguale a qllo del primo tst...e visto ke deve andare a afre una visita urgente ha paura di essere scoperta in qsto modo....e lei vorrebbe saperlo prima di farsi quella visita....e nn può aspettare il ciclo ke deve avere nel mese di settembre...

Comments

• è positivo se si colora anche òa seconda lineetta :)

• Se in 5 minuti la linea della positività è sparita, evidentemente non è incinta! Un test di gravidanza ha un tempo di reazione, non è che la rispsta è immadiata!

• nn dovrebbere essere incina ma rikorda k i test nn sn mai attendibili al 100%...

• da quello che so dovrebbe essere negativo.....pero consigliale di fare le analisi del sangue almeno si toglie tutti i dubbi!!! ;-)

• Non dovrebbe...ma ricorda ke i test non sono mai fidabili al 100%...io non mi fiderei assolutamente...digli di fare un esame di urina..lì è sicuro al 100% veramente ke non si sbaglierà e può stare più tranquilla...fidati

• Se vuoi incrementare le tue probabilità di rimanere incinta velocemente puoi consultare questo metodo http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?oeIR

Inoltre è fondamentale che tu conduca uno stile di vita salutare: devi essere al massimo della forma e un tale risultato può essere ottenuto solo tramite una dieta equilibrata e regolare esercizio fisico.

• posso dirti che io ero incinta da pochissimo e ho fatto il test..infatti una delle 2 linee era molto piu' chiara ma non si e' mai cancellata..

• La risposta è quella che vedi dopo 5 minuti (oppure il tempo indicato nel bugiardino).

Quindi una sola lineetta= non incinta.

• io credo positivo... però sono solo supposizioni... forse è meglioo che la mia amica vada a farsi le beta hcg. solo cosi potrà essere sicura al100%.

cia ciao

• credo positivo...ma conviene ke faccia subito un altro test perchè nn si può avere una certezza matematica..

Sign In or Register to comment.