Ragazzi a casa e tenere età?
Domenica dovrebbe venire a casa mia un ragazzo, ha 15 anni e lo conosco da poco ma già ci interessiamo, perchè secondo lui io ho un carattere più maturo e sono una ragazza dolce e sensibile, non sono ancora sviluppata, cioè non mi è ancora arrivato il ciclo ma a lui non importa, mi vede ragionare in modo più maturo, e doche che lui queste cose non le guarda, ma per la mia tenera età, ossia 13 anni, non abbiamo intenzione di avere rapporti, ma solamente qualche coccola guardando un film.
Ho bisogno di qualche consiglio di come comportarmi, poi c'è mia mamma a casa e mio padre pure, si fidano di me, devo presentargli a loro il moroso, ma non so come potrebbero prenderla.
Grazie in anticipo!
Comments
Ti conviene essere sincera con tua mamma: dille che con lui c'è qualcosa ma non sai ancora come finirà, dille anche che stia tranquilla che per ora non intendi fare sesso ma al massimo qualche coccola, e promettile che quando verrà il momento di farlo glielo dirai per andare assieme dal ginecologo.
Si renderà conto di avere una figlia con la testa sulle spalle e ne sarà contentissima.
ciao sono felice di come ragioni, sei una persona con la testa sulle spalle, ed anche il tuo ragazzo, non avere paura di presentarlo ai tuoi, i tuoi capiscono che siete seri che avete buone intenzioni, ma supponiamo che non accettino, credimi se vi vedete di nascosto i tuoi la prendono male e cominciano a non fidarsi di voi.parla con i tuoi confidati, sono sicuro che ti daranno una mano.e ricorda sono stati giovani anche loro
Non dir loro che il tuo ragazzo dici che un tuo amico di scuola ,non ti sembra di avere un po fretta? impara prima a conoscerlo che diamine,comportati come fai con le tue amiche sii te stessa non atteggiarti a quello che non sei ,le bugie hanno le gambe corte
ciao scricciolino
si vede che hai una testa sulle spalle, già. Comportati normalmente rispettando te stessa vedrai che se ne accorgeranno anche i tuoi. Qualche coccola non fa male ma se puoi vedere il film in camera è meglio. tieni la porta socchiusa magari se i tuoi sono tipi sospettosi.. fate bene ad andarci piano, siete giovani e i valori sono importanti, ciao.