Perchè esce sempre sangue dal naso?
Aln mio ragazzo esce sempre sangue dal naso... così all'improvviso, mentre dorme o mentre fa qualunque cosa... a cosa è dovuto? è una cosa che succede da qs sempre... il dott l'ha attribuita ad allergia... ma anche durante l'inverno ha qst perdite... Sarà che sanguina mestruo dal naso? xD scherzo cmq cosa potrebbe essere? capita anche qnd lo facciamp,o dopo una corsa... insomma sempre!!
Update:RASTA ahahhahahahaha xD il mio ragazzo mi suggerisce di dirti che seguirà il tuo consiglio a patto che tu segui il suo... tu smettila di infilartele nel c*lo ahahahaha xD
Comments
Deve smettere di infilarci le dita!
Anche a me succede, avrà anche lui i capillari fragili che sirompono come niente ._. a me hanno consigliato di bere tanto succo di mirtillo e in effetti funziona! poi boh, vedete voi
IO ! IO ! LO STESSO !
Credimi . Sono gli sbalzi di temperatura , il cambio di stagione . Hmmm Ma non è normale . Siccome proprio l'altro giorno ho letto su wiki che l'epistassi ( l'uscita del sangue ) è uno dei sintomi della leucemia ... NON VOGLIO PORTARTI SFIGA !!!!
Vai da un medico più serio e descrigli tutto !
Ciao
nn usa nessuna sostanza?????cmq credo ke sara' una cosa rapportata alla fragilita' dei capillari o dal raffreddore cmq fai fare degli accertamenti piu' approfonditi in bokka al lupo!
Sono dei capillari deboli che grazie alla troppa pressione scoppiano... Mi sembra che come rimedio il medico li brucia o una Cosa del genere
ciao , capita qualkevolta anche a me , penso sia dovuto ad una rottura dei capillari, si vede che i suoi capillari sono molto fragili e si rompono facilmente . se esce molto sangue è meglio pero andare all'ospedale !
buonanotte
- ° _______________________ ° -