Make-up luminoso e brillante?

Ciao a tutte :D avrei bisogno di un makeup molto semplice e senza troppe sfumature sui toni del bianco-panna meglio se glitterato e per quanto riguarda le labbra vorrei farle apparire più carnose ma rimanendo su colori naturali come il rosa-pesca...

P.s. Ho le ciglia molto lunghe.. come posso valorizzarle? :) Potete indicarmi anche marche e negozi dove posso trovare i prodotti? Grazie! :)

Comments

• Prova un ombretto cremoso color panna brillantinato.. messo solo nella palpebra mobile e sulla piega! un mascara nero ci vuole sempre... si aprirà lo sguardo... Poi se vuoi puoi mettere una matita nera nella parte interna dell'occhio e se invece ce lhai piccolino potresti metterci una matita col latte- burro... con una matita piu o meno dello stesso colore del rossetto fai il contorno labbra e poi metti il rossetto... oppure una matita molto simile al tuo colore naturale fai il contorno e poi un gloss (: tutti questi prodotti puoi trovarli nella maybelline oppure nella pupa! spero esserti stata d'aiutooo! (:

• per l'estate ti consiglio gli illuminatori! sono semplici da usare e danno risalto all'abbronzatura!

usa il piegaciglia se sono lunghe e o usa il mascara trasparente (se sono abbastanza scure) o il mascara normale.. per l'ombretto un rosa chiaro, magari in crema che crea quell'effetto un po' glitterato ma non troppo!

Sign In or Register to comment.