Ragazzi qualcuno vorrebbe conoscermi?

Ciao a tutti, ho 20 anni e vivo a Milano. Purtroppo ho scoperto da poco che al ragazzo che amavo di me non gliene importa niente e non ho nemmeno amici che mi possano aiutare ad uscirne, perche`a nessuno gliene importa niente di me. Mi sento sola e vorrei conoscere qualcuno che mi possa amare. Ce`qualche ragazzo tra i 20 e i 25 anni, carino, simpatico, dolce preferibilmente che abiti a Milano o hinterland che mi vorrebbe conoscere. Ovviamente non sto cercando relazioni di letto ma relazioni serie d'amore. Se ce`qualcuno interessato, rispondete.

Niente risposte stupide.

Grazie :-)

Update:

A Eleonora... : La informo che non mi sono fatta proprio nessuno dei ragazzi che sistemavano il pavimento del giardino. La ringrazio veramente per essere stata cosi`ineducata da rivolgersi cosi`nei miei confronti, come se fossi una lucciola. Sono una persona perbene e non come lei che giudica le persone senza nemmeno conoscerle. Non si permetta mai piu`di rivolgersi con questi termini nei miei confronti.

Comments

• Ciao :) prima di tutto non è vero che a nessuno importa niente di te u.u comunque se hai voglia di conoscerci o anche solo di parlare un po io sono qui :)

Ps: ho letto da un'altra tua domanda che fai l'uni a Milano :) dove? Io vado al politecnico :D

• Giada,

Contattami e parliamo, iniziamo una conoscenza e poi si vedrà...

Ciao

• ma dai cosa dici!! cerki amori su internet..?! sei giu' di corda e vedi tutto nero, esci cn amike ,vai a qualke festa, vedi gente nuova, iscriviti da qualke parte, cai in palestra , ma cercarli qui dove nn sai neanke ki c'e' dall'altra parte... magari e' un adulto. ciao

• e quello che faceva la ristrutturazione della pavimentazione del giardino del tuo condominio te lo sei già fatto??

• SFIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Sign In or Register to comment.