Galaxy s3 entrate problema cover?

ciao a tutti. da un po di tempo ho intenzione di comprare la flip cover di samsung pero un mio amico mi ha detto che è scomoda e dopo un po ti stanchi. secondo voi ha ragione? e invece cover normali belle posso trovarle anche in negozi come euronics mediaworld e expert? ciao grazie

Comments

  • Anche io ho un paio di flip cover (cover a libro) fidati, le porti una settimana e ti stufi, prova a prenderne una in plastica non rigida ma comunque resistente, in tpu per intenderci.

  • La cover è importante per un telefono, poiché la maggior parte delle volte, lo protegge da cadute o urti. (Naturalmente non lo schermo)

    Dell'S3 ce ne sono una marea, le trovi dappertutto. E poi se ti stufi ne compri un ' altra, no ?

  • Ciao Roberto,

    anche io ultimamente ho perso un bel po' di tempo per capire e trovare la cover o custodia migliore per il mio telefono.

    Ho dapprima comprato una custodia che proteggeva il telefono sia da dietro che davanti, il telefono si "agganciava" direttamente all'interno della cover tramite un supporto di plastica, Proprio questa plastica che strisciava sui bordi del telefono ogni qualvolta lo inserivo o estraevo me lo ha graffiato leggermente su di un lato!!! Era troppo aderente e rigida come plastica, secondo me doveva "aderire" un po' meno. Ovvio che ho subito scartato questa soluzione per evitare danni maggiori.

    Successivamente ho acquistato una custodia a sacco, molto bella, ma subito dopo ho notato che aveva 2 difetti:

    1. non era rigida, troppo sottile, e questo non proteggeva il telefono in caso di urti o cadute accidentali.

    2. Anch'essa era troppo aderente, facevo fatica ad inserire il telefono, troppo stretta!!! Soluzione scartata!

    Infine ho acquistato, (visto la notevole esperienza maturata) un'altra custodia a sacco, questa volta perfetta, abbastanza rigida da proteggere il telefono in caso di urti o cadute e sufficientemente larga da poterlo inserire ed estrarre senza troppo difficoltà.

    In definitiva ti consiglio una custodia con le caratteristiche appena scritte.

    Spero di esserti stato di aiuto.

  • Le cover belle di solito si trovano su internet però le puoi trovare nei centri commerciali anche. Tipo in diversi colori

  • Se intendi quelle fatte a libro si son scomode!

Sign In or Register to comment.