gioco ps3???????????????????????

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sto mettendo in vendita saints row 2 per ps3 e me lo stanno reputanto 30 euro usato ditemi innanzitutto se è buono come prezzo da scontare per un altro o due altri giochi. E non so se comprare Prototype anzichè a 69,90 mi viene 39,90 oppure heavenly sword che costa 19,90 e mi verrebbe gratis più magari un altro gioco come need for speed pro street oppure ratchet and clalk. E sono indeciso fra aspettare pes 2010 e comprare ora prince of persia. Ragazzi ditemi come potrei spendere al meglio i soldi per un gioco che magari mi potete consigliare voi.

Comments

• 30€ per saint row 2 è buono fidati! io prototype te lo consiglio è molto divertente come gioco...non ha una gran trama però è bello! io heavenly sword non lo prenderei se fossi in te...aspetta magari più avanti o cercalo usato che lo trovi a 10€ io l'ho preso usato a 9,90€ al game rush...a me non piacciono i giochi di calcio quindi io fossi in te mi butterei su Prince of Persia che è fantastico! è molto diverso da tutti gli altri Prince of Persia ma ti assicuro che ne vale la pena giocarci...per 2010 prendilo magari più avanti...

• vendilo subito, al gamestop te lo danno usato a 30 euro (ladri), quindi fai un affare (nn so chi te lo compra xò nn è molto furbo)...aspetta pes 2010, da quanto ho letto e visto prince of persia nn vale neanche un cent..

• anch'io t consiglio kill zone 2...trp presto x pes 10...

anche ratchet and clalk nn deve essere male xò...provalo e poi mi dici =P xD

• ........

• per saints row 2 30€ sono davvero tantissimi! cmq prenditi prototype e aspetta pes 2010 non prendere prince of persia, non è bellissimo secondo me

• prenditi killzone 2 bellix uncharted2 puoi aspettare

• io dico che 30 euro non sono molti però rendono un meglio che niente per mè è buono il prezzo. per quanto riguarda il gioco sei tu a doverci giocare, per pes 2010 puoi anke aspettare siamo in luglio (fine) ce n' è di tempo per ora prova ratchet and clank è un gioco molto bello di avventura pro street è ambientato nei circuiti questo toglie il divertimento. ciao

• per pes 10 nn proccuparti prenditi prototype io ce l ho ed e una figata,heavenly sword nn prendertelo anche se è platinum non è poi tanto bello

(ABBASSO INFAMUS)

MI RACC 10 PNT

• Pes 2010 quest'anno spaccherà e per tutte le info che vuoi su PES 2010, puoi andare su PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010: http://www.facebook.com/group.php?gid=76825539184

Sign In or Register to comment.