piú é grosso e piú fa male?
per favore qualcuno mi puo´ spiegare???
io e il mio ragazzo stavamo per fare lámore ma é la prima volta e lui ce l´ha abbastanza grosso...e ho paura k fará molto male...é vero?come sará la prima volta?a dire il vero mi preoccupo...e ogni volta k stiamo x andare oltre penso a questo e mi blocco...
vi prego aiuto nn so a k rivolgermi...grazie in anticipo un bacio
Comments
ihih tanquilla
un po' di dolore penso che lo proverai, almeno per me è stato così, ma non è niente di insopportabile.
Poi dipende anche dal tessuto del tuo imene, infatti alcune ragazze non sentono nè dolore nè hanno perdite di sangue.
Goditi la tua prima volta, lasciati andare e fatti seguire dalle emozioni, sono sicura che la tua prima volta sarà indimenticabile!.
Kiss^^
fallo entrare piano lubrificalo e rilassati. sarà molto bello sia per te che per lui.
No stai rilassata e inoltre il preservativo aiuta la penetrazione.
nn dar retta a tutte queste cavolate! le dimensioni centrano poco col godimento! certo se è minuscolo si sente meno di uno piu voluminoso ma è pur vero ke riskia d far piu male! ( il dolore dipende dalla forza cn cui avviene la penetrazione e da quanto stai rilassata perkè se stai tesa la tua vagina lo accoglie peggio e senti dolori lancinanti! te lo assicuro....) nn ti devi rivolgere a nessuno perkè quando sarai pronta capiterà e al dolore nn c penserai affatto! e se lo provi sarà solo per le prime volte perkè poi si acquisisce esperienza e si capisce come è meglio farlo! ;-) buona fortuna anzi buon divertimento bella!!! :-D
Ti consiglio di non farti certi "problemi tecnici" la prima volta...lasciati andare in tutto l'amore che provi per lui e stai rilassata altrimenti potrebbe portare un pò di dolore. Usate precauzioni e te lo ripeto SII RILASSATA!!E' QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA! Non tanto la "sua dimensione" ma quanto tu starai calma...
Buona fortuna e spero che sarà tutto meraviglioso!
nn c entra la grandezzaXD... anke il mio ex ce l aveva abbastanza grande ma nn m ha ftt x nnt male ed era anke la prima volta... Poi vabbè la prima vlt fa sempre un pò male, xrò cerca di rilassarti e nn essere tesa xk così renderai tt + complicato! Imboccalupo Un bacione^^
Ehi,stai tranquilla!Andrà bene!Non devi preoccuparti altrimenti ti irrigidisci e non te la godi!La prima volta è importante,anche perchè la ricorderai anche col passare degli anni.Innanzitutto ti consiglio di essere sicura di quello che fai;cioè se non te la senti lascia perdere,non c'è fretta!Ma se il tuo problema è solo il fatto che ha un pene bello grande e può farti male stai tranquilla.Ti avviso solo che è importante essere eccitata,cioè assicarati di avere la vagina lubrificata(se non lo è non è un problema,bastano un paio di preliminari,anche semplici baci passionali).Cmq qualunque dubbio o incertezza,parlane col tuo ragazzo,fate le cose sempre insieme,che non c'è cosa più bella!We allora che dire? IN BOCCA AL LUPO e......goditela tranquillamente fino in fondo!! baciiiiii
Beh in teoria nn è la grandezza la cosa importante...ma la dolcezza ke usa lui... se lui andra' molto piano e delicatamente il dolore lo sentirai molto meno!!! la mia prima volta x fortuna è stata cn il ragazzo ke siamo insieme da 5 anni...e quando è successo lui tremava dalla tensione x paura di farmi male... è stato dolcissimo!!! nn me lo scordero' mai!!! ^^ ciauu e buona fortuna....nn aver paura sara' il momento piu' bello della tua vita ..... "goditelo" ciauu ^^
se vuoi te lo metto io
Io sono un uomo *****..
Comunque si farà male..
Te lo dico per esperienza..
(oddio)