raga urgente vi prego aiutatemi...sl x i ragazzi!!!?

raga ieri sera il mio ragazzo mi ha dtt k a causa delle nostre continue litigate nn prova + x me qll k provava prima...e k se nn faccio qlk x fargli provare qll k provava prima ci lasciamo...nn so k fare sto davvero tnt male e dmn dv fare l' esame di recupero x i debiti k ho preso...uff!!! Vi prego datemi un consiglio (sl risp serie) cosa posso fare????? Grz in anticipo kiss...

Update:

cmq raga risparmiatevi le battute...grz

Comments

  • L'importante è che non ascolti Gerbiatto che tanto non gli piace la GNAGNA!!

  • vuole fare sess.o

  • Io direi di aspettare se aspetti e le cose non cambiano fatti vedere indecisa ( nel senso del vostro fidanzamento ) e lui vedrai che si attaccherà di più a te! oppure digli che anche tu hai impegni!

  • avevo lo stesso problema con il mio ex... e ce l'ho avuto per 6 anni... se è tanto attaccato alla mamma non lo scollerai... e sarà sempre peggio.. sono due le soluzioni.... o lo accetti così com'è... o lo lasci tu... sarà difficile perchè capisco da quello che scrivi che a lui ci tieni molto... ma ho superato du storie una di 4 anni e l'altra di 6... basta avere tante amiche che sanno come farti divertire... non umilarti per lui.. non ne vale la pena ed è una via senza uscita credimi... le persone non cambiano.. se nascono quadrate muoiono quadrate...

  • L'unico consiglio che posso dati: fuori dai cog..... i mammoni! Liberatene immediatamente!

  • valutare seriamente quello che ti dice.

    le litigate davvero possono portare alla cancellazione del amore, è una cosa progressiva.

    quando litigavo con ex poi pensavo sempre:

    come posso vivere con il mio nemico?

    si per me era diventata un nemico, pronta a sparare il primo colpo.

    evita assolutamente di litigare, prima di ribattere a quello che dice conta fino a 10 e intanto pensa se serve davvero litigare.

  • Potresti fargli un regalo, magari invitarlo a casa tua o... a fare una semplice passeggiata dove tu porai dirgli tutto quanto ti tieni dentro.

    Oppure... anche l'idea di fare l'amore non è male, insomma, io non so quanti anni tu abbia, ma, anche se sembra una cosa stupida, e tu hai detto di evitare di scrivere cose stupide... beh non lo è.

    Provaci e mi dirai

  • Fagli una sorpresa e dopo aver recuperato i debiti con la scuola ti presenti da lui in topless e recuperi ... altri debiti :)

Sign In or Register to comment.