Devo dimagrire assolutamente?

salve a tutti ho 15 anni e sono alta 1 e 62 e però 58 kg non sono grassisima xò sono un pò sovrappeso sulle gambe faccio palestra xò mi servirebbe una lista con una diete dove trovare quello che posso mangiare al giorno...vorrei perdere 7 kq

Comments

• sono dello stesso parere di ginuzzu

puoi aiutarmi??'

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• Aumenta i pasti , piccoli pasti ogni 3 ore , aumentano il metabolismo , preferibilmente spuntini di frutta , prima di un pasto principale , quale pranzo o cena , mangia come primo un piatto di verdura che occupa spazio e non viene assimkilato , bevi minimo 2 litri d'acqua al giorno , e organizzalo come se fosse uno spuntino , per esem pio ogni tot di tempo , bevi due bicchieri , questo fa si che il tuo metabolismo acceleri , evita dolci , insaccati , e qualsiasi tipo di alimento ad alto contenuto lipidico , ricorda che non è quanto mangi ma come mangi che fa la differenza , aumenta l'attività aerobica , se vuoi maggiori risultati , cerca di correre appena dopo alzata la mattina , perchè il tuo corpo non ha riserve energetiche e brucia immediatamente la massa adiposa che si trova a disposizione

• Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?ugEL

• Ciao !!! se posso darti un consiglio ,nn affidarti a diete generali e nn personalizzate ,anche perchè potrebbe nn dare gli stessi risultati e nuocere alla salute....

La prima cosa da sapere è che per dimagrire bisogna rendere piu' veloce il metabolismo ,il segreto sta nel suddividere i pasti ,almeno ,in sei porzioni giornaliere ,colazione ,spuntino ,pranzo ,merenda e cena ,in questo modo il metabolismo brucia piu' in fretta e fa dimagrire ,l'unica cosa a cui devi prestare attenzione sono dolci ,insaccati ,fritture,bevande dolci ..per il resto puoi mangiare tutto ,mi raccomando l'olio extra vergine d'oliva a crudo ,verdure e frutta a volonta',e bevi almeno 1,5 lt d'acqua al giorno ,e nn dimenticare l'attivita' fisica .....queste sono le regole principali per dimagrire ,e nn badare al peso e ai grammi delle pietanze ,mangia tranquilla e regolare !! vedrai come perderai peso senza troppe rinunce !! Ciao e in bocca al lupo !!!

• che ne pensa tua madre di questa tua decisione?ne hai parlato con lei?le diete non si prendono su internet devono essere date da un dottore serio che deve valutare se veramente hai bisogno di perdere peso o meno!non voglio farti la morale ma alla tua eta molte ragazze si sentono a disagio col proprio corpo per vari motivi e la dieta non e' sempre una soluzione1

• 7 chili per te sono troppi...poi stai male...io dico al massimo 2 o 3

• Dovresti andare da un nutrizionista o dietologo, No al fai da te, Non si deve eliminare nulla dalla dieta, non saltare mai i pasti, fai sempre 5 pasti al giorno, riduci un pò le porzioni, 2 litri d'acqua al giorno, 3volte a settimana in palestra opp camminate tutti i giorni.

• Qui puoi trovare una guida per avere gambe e glutei perfetti:

http://www.zefirante.it/libri-online/Gambe-e-glute...

Sign In or Register to comment.