Consiglio auto Segmento B?
Qual è la vostra auto (Segmento B)preferita?
Una mia amica deve comprare un auto del genere il le ho consigliato una Mazda 2 5p e la Grande Punto 5p
la cosa importante è che sia spaziosa e deve ospitare il seggiolino per il bambino
Ps proponete tutto tranne la nuova opel Corsa,le è durata 4gg e poi è fusa non per colpa sua ma per difetto di fabbrica
grazie
Update:la mito è un auto stupenda forse è un livello più alto delle altre,ma c'è anche la 5 porte?
io ho provato la 1.4 3 Porte,STUPENDA
Comments
amore..ma tu chiedi la punto g a chiunque???
e io che sono???
Comunque grazie more..Ma ancora non so che prendere
Ancora propendo per la punto...cosi saremo accomunati dalla punticina..
ah ma esiste davvero la punto G?
Ciao...
secondo me al posto della Grande Punto potresti arrivare alla Bravo (ha un progetto più moderno, ha delle finiture più curate, e offre un maggior comfort, senza troppa differenza di prezzo).
Ho visto che sul 1.4 Gpl ci sono delle promozioni incredibili.
Altrimenti, Volvo ha fatto esordire la sua versione Polar della C30, con poco più di 17000 euro di listino hai un'auto fantastica (a mio parere).
Comunque la Bravo rimane la vettura con il rapporto qualità/prezzo migliore della categoria.
ciao
Se vuoi fare risparmiare la tua amica consigliale una peugeot 206 plus 1.4 hdi enfant terrible.
Davanti e' praticamente uguale alla 207 ma costa molto meno e se hai la possibilita' degli ecoincentivi te la porti a casa con pochissimo.
Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/15Hprx2 dove trovi una ampia scelta di seggiolini per auto.
Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.
Personalmente mi piace molto la mito, cm motore ho provato la 1.3 diesel, va molto bene e consuma poco. Secondo me è spaziosa (però io sn anke mingherlina) cmq sul sedile posteriore il seggiolino ci sta comodamente credo