Cosa pensa una donna quando un ragazzo ci prova?

Ovviamente mi rendo conto che il concetto non si può generalizzare, ma penso che ci ciano delle reazioni comuni tra le ragazze quando un ragazzo ci prova. Quali sarebbero? Io penso che faccia sempre piacere alle ragazze quando un ragazzo è interessato a loro, perché vuol dire che quella ragazza ci attrae, vuol dire farle capire che è bella, e che il suo aspetto ci ha affascinato, d'altronde, chi sarà più interessato a queste ragazze quando superano una certa età? Ed è allora che chi in futuro si è comportato sgarbatamente rimpiange il suo comportamento.

Ovviamente c'è anche da considerare "come" uno ci prova...Io mi riferisco alle situazioni diciamo standard..non le situazioni da discoteca, dove da ubriachi si perde il controllo.

A voi la parola

10 punti alla ragazza che riesce a esporre meglio la sua tesi..

Comments

  • secondo me la cosa che dici è offenziva, come per dire che dobbiamo essere contente di chi ci prova con noi perchè quando arriverano le rughe non ci guardera pou nessuo, trovo la cosa molto da ignorenti e superficiali.

    Io non vado piu volentieri a ballare proprio perchè sono stufa di sentirmi palpare , o di dovere sempre litigare e alle volte arrivare anche alle mani .

    mi irritano anche quelli che ci provano senza conoscermi , attirati da qualcosa di estetico, magari una maglietta scollata e guidati esclisivamente da puro "istinto"....

    diverso è se ci prova qualcuno in modo "non sporco", cioè magari anche sporco ma....non so come dire.....che capisco che il suo interessa nei miei confronti non solo dato dall aspetto......se avverto questo allora sono contenta, mi fa piacere ......

  • semplice : un altro che ci prova

  • Secondo me la ragazza pensa: "Mmm mi sa che sto tipo vuole venire con me a raccogliere le pesche.".

  • eccone un altro..ma tra tutte quelle che ci sono proprio me?uffa ma che pall..."PIACERE!!ILARIA!" uff ma cosa me ne frega d come t chiami "ah si?? fai lo scientifico?" interessante -.-... e così via XD

  • pensa"cosasarà dsposto ad offrirmi"? economicamente ma anche sessualmente

  • beh..x qnt mi riguarda..nelle situazioni standard..se il ragazzo..m piace..dico..o meglio..penso.."era ora"..oppure "qnt è carino.."..

    se invece nn sono interessata penso.."che palle qst"..e taglio corto..

    e se il ragazzo mi interessa..cerco d tenermelo stretto!!

    cmq..mi fa piacere che c prova..se a me piace..se nn m piace..preferisco che nn c prova..e se vedo..che lui mi da attenzioni..cerco d fargli capire che nn m interessano..

  • Il piacere è direttamente proporzionale all'interesse per la persona e sopratutto al modo in cui essa si pone. tipo modi volgari no

    Non è che fa sempre piacere perchè si pensa a quando si avranno le rughe e nessuno ti filerà, magari si spera che quando arriverà quel momento sarai realizzata in un'altro modo.

  • quando un ragazzo dimostra interesse nei miei confronti ... mi sento lusingata , nel limite consentito.. cioè quando poi si esagera forse sn anke infastidita. e poi diciamo k dipende k tipo di ragazzo ci prova! se è un ciospo sfigato lo liquido subito infastidita se è carino invece faccio la preziosa xk fa sempre piacere ^^

Sign In or Register to comment.