Festa al liceoo...vado o no?!10 punti?
Ciao a tutti, ho 14 anni..tra poco c'è una festa, che organizzano tutti i licei del mio paese e sarebbe Miss liceo, dove premiano la più bella del liceo. Il punto è che molte mie amiche, di classe e anche la mia migliore amica ci vanno(non come concorrenti, ma a vedere) io vorrei andarci ma mi sento fuori luogo, li dovremmo vestirci eleganti, alcune si mettono i tacchi, forse sono io un po' strana, ma la reputo una cosa un po' 'volgare' mettersi i tacchi a 14 anni!.. Non so se andarci o meno, voi cosa ne pensate? Mi potrei divertire?
Comments
La penso anch'io come te e ti consiglio di andarci per divertirti un po' con amici e non importa come sei vestita, nel senso che proprio i tacchi magari no! E perchè siete "obbligati" a vestirvi eleganti? Ognuno va come gli pare!! Andate solo a guardare, non siete in gara
Hai 14 anni, suppongo che sei nuova del liceo, e penso che questa festa è un'occasione in più per conoscere nuove persone e anche ragazzi carini!
Non sei tu fuori luogo e non sei nemmeno strana, solo che hai un modo di vedere le cose diverso dalle ragazzine della nostra età (il che è apprezzabile, anche io ho 14 anni e la penso come te, infatti non uso tacchi altissimi ma solo quelli bassi)
Pensa comunque che ti diverti con le tue amiche e che passi una serata diversa!