Urgente!!!Libro Avventura?

Ciao a tutti,

oggi mi scade uno sconto di 10€ per un libro a mia scelta...Il fatto è che nn ho in testa un titolo interessante.

Ho 15 anni e mi piaciono i libri di avventura.Consigliatemi Qualche libro.

Grazie CIAO!!!!!!!!!!!

Update:

E JacopoMoruzzi Vince Il Mio Giudizio...Libro Già Comprato!!!!Grazie

Comments

• l'isola del tesoro

robinson crusoe

il giro del mondo in 80 giorni,viaggio al centro della terra-verne

le tigri di mompracem,il mistero della giungla nera-salgari

• Ecco ate qualche libro:

Robinson Crouse ( di ui non ricordo l'autore , ma cmq si conosce)

E poi ecco a te altri ilbri di avventura :

L'orma del califfo

Wilbur smith

Il pugno di Dio

Frederik Forsyth

Angeli e Demoni

Dan Brown

Il quinto cavaliere

Lapierre Collins

Tifone

Joseph Conrad

Rosemary's Baby

Ira Levin

3001 odissea finale

Arthur Clarke

Andromeda

Michael Chricton

Non li ho letti, non mi iacciono molto questi generi di libri però ho letto i commenti e dicono che sono molto belli addirittura dicono che vale la pena vivere per leggerli percui buona lettura!

• ti consiglio la notte del leopardo di wilbur smith!!

ciao ciaoo

• quando vola il falco di Wilbur Smith, avventuroso

• "La freccia nera" di Stevenson, se ti piacciono anche i libri di azione-avventura ambientati nel moderno ti consiglio i primi di Clive Cussler, tipo "Dragon", "Sahara" (ce n'è una marea cmq) :)

• Salgari. Quale vedi tu, sono tutti bellissimi.

• Un qualsiasi libro di Jules Verne (es. L'isola misteriosa, Il giro del mondo in 80 giorni, Ventimila leghe sotto i mari, Viaggio al centro della terra ecc...) oppure Moby Dick di Melville, L'isola del tesoro di Stevenson o anche Don Chisciotte della Mancia...sono tutti classici e vale la pena leggerli

• Potresti leggere "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper. Non fermarti troppo sul titolo (che a prima vista preannuncia un romanzo horror), tutt'altro. Si tratta di un thriller molto avvincente, che tiene con il fiato sospeso fino alla fine. E' uscito a giugno e l'ho letto appena uscito. Secondo me è molto bello, anche se forse è un po' impegnativo.

Se non sei convinto ti consiglio anche "Angeli e demoni" di Dan Brown, molto bello secondo me.

Spero di esserti stato d'aiuto =)

• Senza dubbio ti consiglio "Il codice Rebecca" di Ken Follett. L'ho letto ed è ottimo. C'è tutto: avventura, guerra, amore, spionaggio. Ma non ti anticipo altro

Sign In or Register to comment.