Problema piaggio ciao 75cc?

Ciao a tutti io ho un ciao , ieri lo ho acceso per farmi un giretto , dopo un po sono arrivato ha una salita e sono partito e a meta mi si è spento , l`ho cercato di riaccenderlo e sembrava che stava prendendo ma subito dopo si spegne , che cosa è successo?

Comments

  • Ciao! Il tuo problema è successo anche a me con il mio moped Minarelli.

    In effetti dovresti dare una pulita al carburatore onde evitare il ristagno dei residui del serbatoio nella coppetta del carburatore,pulisci anche il filtro dell'aria che è molto importante in quanto a volte il grasso della miscela sporca la spugna del filtro e quindi l'aria ha difficolta nel passare...poi dai un'occhio al rubinetto magari è un pò intasato e andrebbe anch'esso pulito ed infine la candela che andrebbe sostituita...nella peggiore delle ipotesi hai la marmitta intasata quindi dovrai procedere anche su quest'ultima.

    Spero che il tuo problema si risolva perchè il Ciao elaborato è una vera scheggia,buona giornata! =)

  • controlla candela e smonta carburatore e puliscilo per bene poi controlla anche il filtro che si trova nel rubbinetto della miscela quello che ti permette di chiudere e mettere a riserva se e intasato fai prima a comprarlo non costa un c__o ciao

  • Probabilmente si tratat di carburante,controlla la pulizia del carburatore e che esca miscella del rubinetto,controlla anche la candela.

  • pulisci candela e carburatore

  • pulisci la candela o cambiala oppure se hai il carburatore controlla l'aria la vite probabile troppa aria e si ingolfa

  • quando si spegne è la candela...puliscila con un po di benzina e rimontala...

  • da quando in quà il ciao ha 75 cc di cilindrata???

    se ci hai messo sotto un motore da 75cc hai veramente buttato via i soldi, lasciatelo dire....

    guarda la candela, forse non scoppia più bene...

Sign In or Register to comment.