Consiglio Bed&Breakfast Roma carino ed economico?

Salve a tutti cercavo un Bed & Breakfast a Roma,preferibilmente vicino alle metropolitane e che sia accogliente ed economico.Chi mi puo' aiutare???Grazie a tutti

Comments

  • Ciao!!Io ti posso consigliare un B&B molto carino e soprattutto economico!!!è vicinissimo alla metropolitana fermata di San Paolo (linea B)

    Scoperto per caso per delle amiche Erasmus...ne sono rimaste molto soddisfatte!!!

  • SI CHIAMA b&b SIXBEDS, è molto vicino a termini e praticamente davanti alla porta ha una fermata della metro della quale non ricordo il nome. molto carino, piccolo ed economico.

  • "B & B 100 passi" , vicino ai musei vaticani, cerca tramite google

    "B&B a Roma"

  • Questo è a 200 mt dalla fermata della metro A e di fronte al parco dell'appia antica una parte del parco

    Ti invio una descrizione con i riferimenti .....poi fai tu io mi ci son trovato bene.

    Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI si trova a Roma vicino alla fermata della metro A, in 15 minuti siete a P.zza di Spagna, offre camere eleganti, silenziose ed economiche, tutte con bagno privato, tv (network Sky), collegamento internet, aria condizionata e parcheggio interno; di fronte trovate il Parco dell'Acquedotto Felice.

    Godiamo sicuramente di una posizione privilegiata che vi consentirà di raggiungere facilmente siti di primario interesse turistico/culturale (chiese, musei, etc) nonché centri commerciali di ottimo livello.

    Dedichiamo particolare attenzione alla soddisfazione delle attese del l’ospite, soprattutto in termini di affidabilità, cortesia e propensione allo scambio interculturale. Consigliato a chi ama un’atmosfera semplice, familiare, calda e rilassante. Vi aspettiamo a Roma.

    Servizio navetta di trasferimento da e per l'aeroporto.

    Al vostro arrivo, consegna delle chiavi del B&B e della camera riservata, per offrirvi una totale autonomia, senza vincoli di orari. Il check-in è a partire dalle 12:30 ed il check-out è entro 10:30, salvo diversi accordi.

    Prossime offerte:

    CAMERE MATRIMONIALI 70 euro al giorno

    CAMERA TRIPLA 95 euro al giorno

    CAMERA QUADRUPLA 110 euro al giorno

    Su richiesta pranzi e/o cene tipiche della tradizione romana

    Si tengono corsi di italiano per stranieri a vari livelli, corsi di cucina amatoriale, percorsi eno-gastronomici, visite guidate a Roma e dintorni.

    Comunicandolo alla prenotazione è possibile avere la colazione preparata con prodotti specifici per ospiti con intolleranze alimentari (glutine, lattosio etc,).

    Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI a Roma aderisce al progetto ALIMENTAZIONE FUORI CASA dell’Associazione Italiana Celiachia.

    Per ulteriori informazioni visitate il sito:http://www.acquedottiantichi.com/

    AcquedottiAntichi

    Bed & Breakfast

    I - 00174 Roma

    viale Anicio Gallo, 196/C2

    Tel. +390645555635

    Mob. +393291162203

    Fax +390697259838

    Skype acquedotti antichi

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g187791-d10...

  • ah, dalla domanda credevo lo consigliassi tu.. cmq io non posso aiutarti, ma ci sono siti, come ciao.it, creati apposta per ospitare le recensioni e i consigli di chi viaagia e vuole segnalare dove è stato.

    sicuramente ti consiglieranno un buon b&b.

Sign In or Register to comment.