comportamento ragazza fidanzata?
fra mè e questa ragazza penso si sia creata della simpatia e nulla più,ma lei è fidanzata.
gli atteggiamenti però sono evidenti fra noi,sguardi intensi,si ride,qualche contatto fisico lieve,simpatia reciproca.
una sera siamo stati a parlare e ridere per tutto il tempo,finchè con molto rispetto gli ho fatto capire che poteva interessare.lei mi ha detto di esser innamorata del suo ragazzo,ok fine direte voi ed anche io,però questi comportamenti che citavo prima continuano,strano no?se una non è interessata e sà dove và a parare di solito si distacca un pò con il comportamento.sa anche che io non sarò mai suo amico quindi equivoco amicizia escluso.
il numero di tel non lo dà.
quindi mollo la presa con razionalità come dice il buon senso?
peccato perchè lei mi piace sinceramente ma a lei mi sà che piace giocare troppo!!
Comments
Da quanto vi conoscete? magari le piaci un po ma non se la sente di lasciare il suo fidanzato perchè non sa se con te potrebbe durare...tieni conto che a tt le donne piace essere corteggiate e giocare un po......molte delle mie amiche per esempio hanno un comportamento che sembra ci provino con tutti e invece non gli frega di nessuno.... cè prova a distaccarti un po e vedere cosa fa....
Allontanati da lei...non è un comportamento molto corretto quello che ha nei tuoi confronti..guardati in giro ..a volte la vita t sorprende...lei ti porterà solo guai perchè è fidanzata e si sa come va a finire
lascerei perdere pure io...lei magari è interessata a te ma essendo fidanzata si accontenta di essere corteggiata e poi piacere...PIACE A TUTTI !
Probabilmente è solo una *******. Ti consiglio di staccarti da lei, perchè potrebbe succedere che il suo fidanzato si accorga di questa "complicità ", e venga a prendersela con te.
è tipico delle donne essere un pò civette,piace sempre sentirsi corteggiate e ambite,anche quando sono innamorate del loro uomo. Io ti consiglierei di lasciar perdere. Meglio dedicare le tue attenzioni ad una ragazza single che potrà ricambiarti,no?
Molte donne usano volontariamente un atteggiamento seduttivo verso altri ragazzi anche se fidanzate e non è corretto.
O tu ti stai facendo un film colossal nella tua testa o lei è una tròia.
alle donne piace essere corteggiate e giocare, ecco perchè si comporta ancora così. Lasciala perdere.