Entrateeeee ? domanda sul SESSO !!!?
Prima di farlo la prima volta avevate paura/vergogna di farlo ??? oppure no ?? e dopo la prima volta come vi è sembrato ???
E ora la parolina magica : 10 PUNTI AL MIGLIORE !!! xD
Prima di farlo la prima volta avevate paura/vergogna di farlo ??? oppure no ?? e dopo la prima volta come vi è sembrato ???
E ora la parolina magica : 10 PUNTI AL MIGLIORE !!! xD
Comments
Non votare questa come miglior risposta.....voglio solo aggiungere che ogni volta che ti innamori di qualcuno è sempre tutto nuovo...per fare un esempio pratico: perdere la verginità è come mangiare un gelato per la prima volta... la cosa che ti colpisce in primis è la sensazione di freddo, quindi si, sarà buono, ma il gusto sarà sminuito da quella strana sensazione di freddo a cui non sei abituato....la seconda volta invece sarai già preparato alla sensazione di freddo cosi sentirai subito il gusto! Però ti accorgerai che ogni persona con cui lo farai sarà sempre diverso...anche se sai già com'è mangiare un gelato...sarà sempre un nuovo gusto ed emozioni diverse.
Per me la prima volta è stata perfetta: nessuna paura, vergogna...ero solo eccitatissima. abbiamo fatto fatto quello che ci veniva naturale e quindi in 20 minuti è finito tutto (era la prima volta per entrambi) :-) poi le volte dopo molto meglio: impari a dare e ricevere piacere, ed è qui che viene il bello! ;-) e poi non si smette mai di imparare!!
allora la prima volta è sempre quella + ..particolare!
entrambi state x assaporare qlcs di diverso (indipendentemente se sia la prima volta k fate in generale o se l'avete già fatto.. la xsona è diversa)
la vergogna c'è xk si ha paura di nn piacere, di nn essere bravi... di durare poco.. col tempo xo si imparano a capire cderte cose (Se si frequenta la stessa xsona) .. se si è dei don giovanni allora nn ci si pone neank + il problema..
la cosa xo k devi fare?? VIVITELA! nn pensare a niente se non a fartela piacere e vedrai k le posizioni , le parole verranno da se!!
Ce rto, paura , vergogna, timore, terrore, un disastro, prima, durante e dopo.
Ma, e' normale, credo, sia per i maschietti che per le femminucce.
la prima volta che l'ho fatto mi vergognavo un sacco , ma ti assicuro che non mi sono pentita per niente di averlo fatto , a parte il dolore della prima volta per il resto è fantastico
cosa normalissima...io quando l'ho fatto per la prima volta avevo anke vergogna ad abbassarmi i pantaloni...però poi passa la sopraggiunge l'amore e l'affetto che hai per la tua ragazza e tutto diventa spontaneo e naturale...perciò stai tranquilla...cmq si la prima volta è bella perchè te la ricorderai per tutta la vita però, ciaooo!!