Nokia N95 vs N95 8GB?

Ciao a tutti.....volevo chiedere chi sapeva la differenza tra la versione base dell'N95 e quella da 8GB???....perche non penso ti facciano pagare 300 euro in piu solo perchè ha piu memoria......e inoltre è espandibile la memoria della versione base??grazie...

Comments

  • se posso consigliare meglio un N96

    cmq tra i due ti consiglio l' N95 8gb anche se costa un pò di più.

    però hai più memoria, schermo un pò più grande e poi di colore nero è più elegante!

    sul sito della nokia puoi fare la comporazione tra i 2 telefoni.

  • NOOOOOOOOOOOOOOOO FERMOOOOOOOOOOOOOOOO non prendere un nokia quelli delle ultime generazioni non durano niente se il prezzo non è un problema prenditi un iphone...fidati di me sconosciuto non esiste di meglio *.* davvero guarda in internet e capirai xke è cosi bello =) poi a breve esce anche il modello nuovo quindi non fare fesserie i nokia no ma un iphone si è decisamente meglio

  • nn esiste una differenza di 300 euro... max di 100

    almeno nella mia città...

    proprio il nome lo dice... n95 è l'n95 cn memoria di 2 gb interna che è conclusa nel prezzo e sarebbe una micro sd ESPANDIBILE, mentre l'n95 8 gb ha 8gb di memoria interna NON ESPANDIBILE...

    ENTRAMBI HANNO LE STESSE CARATTERISTICHE CAMBIA SOLO LA MEMORIA..

    kissssssssssssssssssssssssss

  • Nokia N95 8BG...la memória è piú +++

  • questa domanda e stupida scusa ma tu stai mettendo a canfronto due cellulari uguali con una memoria differente, è logico che è meglio quello da 8 giga

  • IL MONDO DEI CELLULARI http://cellulariaconfronto.splinder.com/

    IL meglio ed il peggio dal mondo dei cellulari per acquistare senza fregature!E NON SOLO....

  • scusa se mi permetto ma tu stai mettendo a confronto lo stesso cellulare con quello con le caratteristiche migliori...nn so se mi spiego...ci sono altri modi per sprecare punti

Sign In or Register to comment.