giornata dietetica o no?
Colazione: 4 gocciole ed una tazzina da caffè cn latte e caffè
Pranzo:2 salatini, un mandarino,una baretta fitness da 82 kcal e un cornicione di una pizzetta
Spuntino:1kiwi
Cena: 6 biscotti al cioccolato e 1 gocciola e una banana
Mi sento tremendamente in colpa aiutooo rispondete seri vi prego
Comments
è pochissimo ti faccio due conti ( le caloie le ho cercate tutte su www.calorie.it/ )
4 gocciole + caffe= 230 kcal circa
2 salatini: 32 kcal
barretta: 82 kcal
Una pizzetta: 320 kcal, il contorno saranno 80
Mandarino: 50 kcal
1 kiwi: 45 kcal
Biscotti (tutti e 7 ) =300 kcal circa
Banana= 70 kcal
= 879 kcalorie
Hai mangiato poco e male, troppi carboidrati negativi di biscotti e dolciumi.
-Colazione: va benissimo, mettici anche un frutto
-Spuntino: manca! metti uno yogurt e un frutto oppure un pacchettino di cracker con un frutto
-Pranzo: non puoi mangiare una barretta fitness insieme a tutti i carboidrati altri! le verdure? la frutta? Mangiati pure due o tre pizzette però accompagna il resto con due porzioni ricche di verdure con un filo d'olio e un frutto
-Spuntino: bene, aggiungi uno yogurt
-Cena: meglio mangiare carne o pesce con verdure e pane e frutta!
Mi aiuti?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...
Hai esagerato cn la cena:TROPPI BISCOTTI!!Ma nn preoccuparti,perche',come dico sempre io, agli errori nn sempre puoi rimediare ma sei sempre in tempo x ricominciare da capo.Questo significa che,oggi e' andata cosi e,a meno che tu nn sia bulimica,nn puoi rimediare,ma domani svegliati con ottime intenzioni,resisti alle tentazioni,mettiti in testa di mangiare piu o meno la stessa quantita di cose ma senza biscotti!Ti assicuro ke se fissi ricompense a breve termine(ad esempio 3 giorni di dieta srastica potresti perdere circa 3 kili alla mattina del 4 giorno)raggiungerai il tuo obbiettivo.Ora ti dico un ultima cosa:il cibo e' un piacere ke dura solo pochi attimi,ne vale davvero la pena di ingrassare tanto x pochi dimenticati secondi di goduria?
secondo te in una dieta ci possono mai essere le gocciole? Dio bono.. bah.
Ma te sei pazza non puoi mangiare così poco a pranzo e a cena, devi mangiare regolata ma non così poco che dopo è peggio. Cerca di mangiare più verdure e meno schifezze se vuoi dimagrire.