PROBLEMA urgenteeeeee?

aiutoooo...

dv andare a riiscrivermi al circolo ippico,ma mia madre ha detto che devo aspettare 1 mese xke lei ultimamente ha un po' da fare!

aiutatemi,come poxo convircela a nn farmi aspettare 1 mese?

datemi un consiglio

Comments

• Prova a elencargli tutti i motivi per i quali non vuoi aspettare un mese prima di iscriverti: digli quello che provi quando sei in sella, quando guardi un cavallo, provagli a descrivere quanto è bello sfrecciare nell'aria con lui...come se foste una cosa sola dalla quale non ti pui separare e non puoi aspettare, convincila a trovare un piccolo ritaglio di tempo per te e la tua passione!!! BUONA FORTUNA!!!!

• Beh, prova ad offrirti x lavare i piatti, portare giu il cane (se ce l'hai), pulire x terra, spolverare... cosi lei avra meno cose da fare e non avra scuse no? Se invece non riesci a ricattarla cosi...l'unica cosa che puoi fare è farla giurare che il mese prossimo ti iscrive e non romperle troppo i cavoli, sennò magari non ti iscrive nemmeno il mese dopo...

• Boh...Falle capire che ci tieni davvero,che è una tua passione e se non è proprio possibile aspetta un po=)

• aspettare è l'unica maniera

• ciao,

fai tutto quello che ti chiede.

Ma se nn funzia allora l'unica alternativa è aspettare!!!

buona fortuna ciauuu

kiki

• aspetta... se insisti troppo corri il rischio che nemmeno tra un mese ti ci porta.

• Prendi il pulman, piuttosto che la bicicletta e vacci da sola.

oppure di a tua madre che non ce la fai ad aspettare che andrai da sola in qualche modo e magari ti porta.

• Aspettare è l'unica soluzione!

Anche mio padre quando ho inziato ad esprimere molto + fortemente la voglia di cavalcare mi ha fatto aspettare qualche mese...

...ma alla fine mi ha fatto iscrivere e mi ci ha anche accompagnata anche se aveva (e ha) paura che mi posso far male sia sopra che intorno al cavallo!

• aspetta

• Accetta ma fatti dare conferma che tra un mese ti iscrivi

Sign In or Register to comment.