Cos'è e a cosa serve Twitter?
Pensavo di iscrivermi...
Ma a cosa serve? A seguire le star, a cercare i propri amici o a trovarne di nuovi? Grazie in anticipo
Pensavo di iscrivermi...
Ma a cosa serve? A seguire le star, a cercare i propri amici o a trovarne di nuovi? Grazie in anticipo
Comments
è come facebook. quindi un social network dove puoi trovare amici conoscenti nemici e gente famosa. funziona esattamente come facebook. puoi decidere di twittare qualcosa (aggiornare il tuo stato) e caricare foto. qui, rispetto a facebook, sembra che ci siano molte più persone famose...dei profili veri e propri, ecco perchè ti sarà giunto all'orecchio che con questo segui le star
A cosa serve?
Dipende dall'uso che vuoi farne.
Io lo uso principalmente per aver un contenitore unico che mi aggiorna sulle notizie nazionali e locali, seguire qualche personaggio famoso, qualche trasmissione televisiva, e alcune persone che conosco di persona.
Twitter è un social-network che ti permette di stare in contatto con i tuoi amici ma anche di conoscere gente nuova! Io per esempio lo uso per parlare con i miei amici e a differenza di facebook puoi seguire anche persone famose (non fake) e sapere che cosa combinano!
si esatto. è stato creato apposta x seguire le star dll musica, cinema, fashion... oltre ke i tuoi soliti amici. inoltre, puoi seguire nuove xsone e stringere amicizia con loro )
10 punti????
Sì ormai serve per seguire le star, anche se anche tu puoi scrivere qualcosa di interessante e magai potrai essere seguito.
non ha senso iscriversi se non si hanno amici e seguendo le star è come mettere mi piace su facebook...dammi retta è molto meglio facebook
Serve a seguire le star
Penso per seguire i tuoi idoli e trovare i tuoi amici Ma puoi benissimo anche fartene di nuovi
Ciao
Boh, è tipo facebook