Cosa cambierei in me stesso esteticamente o moralmente?

penso che tutti noi ogni tanto ci guardiamo allo specchio!

cosa vediamo; ! inperfezioni che vorremmo cambiare, naso orecchie, maniglie dell'amore ecc.

oppure siamo,invidiosi di qualcosa,paurosi ecc.

poteste avere una bacchetta magica cosa cambiereste in voi stessi? (non si può essere perfetti)

Comments

• allora,io moralmente cambierei: la permalosita',l'impulsivita'!

Esteticamente invece:i capelli,il naso, il sedere,la pelle,le gambe,i denti,i piedi!amo solo il colore dei miei okki:verde kiaro kiaro kiaro!!!belli

• Esteticamente direi quasi tutto. O almeno, diminuirei tutto. La mia quinta perderebbe una taglia, i miei fianchi, il sedere, tutto. Il viso un bel ritocco al naso che secondo me è enorme, poi basta.

Moralmente vorrei essere meno sincera e meno incline al senso di colpa, vorrei fregarmene di più di chi mi ha fatto del male e, soprattutto, vorrei essere meno insicura e meno gelosa.

• sinceramente io mi piaccio cosi' come sono............con i miei difetti sia fisici che caratteriali.............non mi vedrei in altro modo........magari posso criticare il mio orgoglio la mia testardaggine e a volte la mia determinazione che mi spinge per principio a rincorrere delle mete per cui poi magari impiego una dispersione di energie troppo grande rispetto al risultato finale........ma in ogni caso mi piaccio cosi' perche' questi difetti mi caratterizzano e mi rendono differente dagli altri.......fisicamente onestamente non mi critico nulla ora come ora........

• le gambe.sono alta, ma le vorrei piu sottili..comprese caviglie e piedi!

anche se tutti mi dicono che esagero!!

• esteticamente un ritocchino al naso per migliorare il profilo e una misura in + di seno nn mi dispiacerebbero.

caratterialmente e/o moralmente cambierei volentieri la mia lunaticità, e la caparbietà che a volte mi offusca la logica!

Sign In or Register to comment.