Cosa cambierei in me stesso esteticamente o moralmente?
penso che tutti noi ogni tanto ci guardiamo allo specchio!
cosa vediamo; ! inperfezioni che vorremmo cambiare, naso orecchie, maniglie dell'amore ecc.
oppure siamo,invidiosi di qualcosa,paurosi ecc.
poteste avere una bacchetta magica cosa cambiereste in voi stessi? (non si può essere perfetti)
Comments
allora,io moralmente cambierei: la permalosita',l'impulsivita'!
Esteticamente invece:i capelli,il naso, il sedere,la pelle,le gambe,i denti,i piedi!amo solo il colore dei miei okki:verde kiaro kiaro kiaro!!!belli
Esteticamente direi quasi tutto. O almeno, diminuirei tutto. La mia quinta perderebbe una taglia, i miei fianchi, il sedere, tutto. Il viso un bel ritocco al naso che secondo me è enorme, poi basta.
Moralmente vorrei essere meno sincera e meno incline al senso di colpa, vorrei fregarmene di più di chi mi ha fatto del male e, soprattutto, vorrei essere meno insicura e meno gelosa.
sinceramente io mi piaccio cosi' come sono............con i miei difetti sia fisici che caratteriali.............non mi vedrei in altro modo........magari posso criticare il mio orgoglio la mia testardaggine e a volte la mia determinazione che mi spinge per principio a rincorrere delle mete per cui poi magari impiego una dispersione di energie troppo grande rispetto al risultato finale........ma in ogni caso mi piaccio cosi' perche' questi difetti mi caratterizzano e mi rendono differente dagli altri.......fisicamente onestamente non mi critico nulla ora come ora........
le gambe.sono alta, ma le vorrei piu sottili..comprese caviglie e piedi!
anche se tutti mi dicono che esagero!!
esteticamente un ritocchino al naso per migliorare il profilo e una misura in + di seno nn mi dispiacerebbero.
caratterialmente e/o moralmente cambierei volentieri la mia lunaticità, e la caparbietà che a volte mi offusca la logica!